“Harry è il prossimo…”: dopo la bordata, torna a parlare il fratello di Meghan Markle

Il fratello di Meghan Markle ha passato anni a criticare pubblicamente la sorella, arrivando addirittura ad avvisare il Principe Harry che lei gli avrebbe rovinato la vita. Adesso si pente, e fa le sue scuse.

Thomas Markle Jr ha 55 anni, e sta attualmente partecipando alla versione Australiana del Grande Fratello VIP. È nella casa che l’uomo si è scusato, dicendo di aver fatto degli “orribili errori” negli ultimi anni, dei quali si pente.

LEGGI ANCHE => Il padre di Meghan Markle e gli scheletri nell’armadio della figlia: potrebbe rivelare tutto, a meno che…

“Per questo lo sto facendo, così che possa vedere il vero me”, ha continuato. “Voglio che vedano tutti. Sono una persona piacevole, gentile, pronto ad aiutare, sono anche divertente“.

Al magazine australiano ‘New Idea‘ ha affermato che non c’è rancore da parte sua. Crescere con Meghan è stata una “bella esperienza”, ha insistito sul fatto che fossero “molto vicini” e che hanno passato molto tempo insieme. La relazione si è inasprita alla comparsa del Principe Harry.

Da quel momento è stato “dato in pasto ai lupi”, dato che non aveva esperienza con i media. “Sono stato spinto all’angolo, ho fatto degli errori di cui mi pento tutt’oggi“.

Thomas Jr al Principe Harry: “Stai facendo l’errore più grande nella storia”. Ma vuole incontrare i nipoti

Ha detto che farebbe di tutto per incontrare la nuova nipotina Lilibet, di soli quattro mesi, e il nipote Archie di due anni. “Non ho bisogno di un set fotografico organizzato per andare a trovare mia sorella, e non ci voglio nessuna storia dietro. Non voglio niente, vorrei soltanto andare a casa loro, bussare alla porta, abbracciarla e baciarla, e dire che mi è mancata da morire per poi scusarmi faccia a faccia“.

Queste parole giungono dopo che durante la prima puntata del Grande Fratello VIP Australiano era stato tutt’altro che conciliante.

Thomas aveva in quell’occasione parlato della relazione di Meghan con l’ex marito. Ha affermato che Meghan è cambiata dopo essere diventata famosa e ha trattato con molta freddezza l’ex.

La coppia si è separata nel 2013, un matrimonio durato solo due anni. Secondo Thomas, Meghan l’avrebbe “mollato spedendogli l’anello nuziale per posta”.

Se non è freddezza questa!” aveva precedentemente dichiarato Thomas. Aggiungendo quindi: “E Harry è il prossimo“.

Ricordiamo come in precedenza, poco prima delle nozze, l’uomo ha anche scritto una lettera ad Harry, dove lo avvisava di “star facendo l’errore più grande nella storia dei matrimoni reali“.

Impostazioni privacy