Un gesto tradisce il Principe Harry: la bomba dell’esperto

L’intervista che il Principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno rilasciato a Oprah Winfrey è diventata ormai famosissima, ma a quanto pare quell’intervista cela messaggi nascosti.

LEGGI ANCHE = > “Harry è il prossimo…”: dopo la bordata, torna a parlare il fratello di Meghan Markle

A dirlo è l’esperto di linguaggio del corpo Jesus Enrique Rosas, che sul suo canale YouTube ha parlato circa un gesto che il principe Harry ha fatto a fine dell’intervista con Oprah.

Secondo l’esperto Harry in quell’intervista avrebbe mostrato i veri sentimenti nei confronti della Famiglia Reale.

Durante l’intervista, andata in onda all’inizio di quest’anno, il principe Harry spiegava come il padre, il principe Carlo, avrebbe tagliato i fondi alla coppia e di come la moglie Meghan sia stata messa a tacere dalla Famiglia Reale.

Le espressioni del volto di Harry erano decisamente quelle di una persona triste, ma Rosas ha notato come Harry mentre i titoli di coda cominciavano a scorrere, abbia cominciato a ridere, rivelando di fatto una falsa tristezza.

Jesus Enrique Rosas ha esordito dicendo: “Rimarrete sorpresi da come l’atteggiamento e le reali emozioni di qualcuno possano mostrarsi quando pensano che le telecamere non stiano più girando. E questo non fa eccezione nemmeno per Harry e Meghan“.

L’esperto del linguaggio del corpo chiarisce: “Harry era felice di attaccare la sua famiglia”

L’esperto ha analizzato in maniera sistematica tutto il video dell’intervista, dove Harry “ha avuto assolutamente il controllo delle sue azioni per tutto il tempo“. Quindi dire che è stato costretto a fare quell’intervista non ha senso, inoltre alla fine dell’intervista si evince che “Harry era generalmente felice di attaccare la sua stessa famiglia“.

Rosas ha poi spiegato che alla fine dell’intervista Harry si lascia andare a una risata, per poi accorgersi che fino a poco tempo prima era triste, quindi si riprende in tempo e torna a riprendere l’espressione che ha assunto per tutta l’intervista.

Insomma, a quanto pare tutta la tristezza di Harry nel raccontare certi dettagli della Famiglia Reale in realtà sarebbe falsa, ma anzi Harry sarebbe stato ben contento di attaccare e ferire la sua famiglia.

Impostazioni privacy