Preoccupazione nella notte al GF Vip: cos’è successo a Manuel?

E’ stata una notte a dir poco agitata quella appena trascorsa all’interno della Casa del Grande Fratello VIP. 

Come riportato da alcuni utenti su Twitter, infatti, l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo avrebbe accusato un malore, tanto da richiedere l’intervento dei medici.

LEGGI ANCHE => Manuel Bortuzzo può tornare a camminare? Le sue parole in merito

Finora non è giunta alcuna notizia in tal senso da parte dell’ufficio stampa del reality show, ma pare che Aldo sia stato tutto il tempo al fianco di Bortuzzo. Inoltre, ad un certo punto, l’audio e il video è stato interamente spostato sulle altre stanze della Casa più spiata d’Italia.

Come sanno bene gli appassionati del Grande Fratello VIP, si tratta di una tecnica solitamente utilizzata dai produttori per consentire l’ingresso nella casa di un medico, in modo tale da prestare soccorso al concorrente o alla concorrente che non si sente bene.

Bortuzzo si era sentito male anche qualche settimana fa 

Al momento non è chiaro cosa abbia avuto Manuel Bortuzzo, ma ciò che conta è che dopo poche ore l’ex nuotatore è parso di nuovo in buona forma. Il giovane, costretto sulla sedia a rotelle dopo essere rimasto vittima di una sparatoria, è stato assistito anche da altri ragazzi della Casa, tra cui Gianmaria e Nicola.

Non è la prima volta che Manuel Bortuzzo accusa un malore all’interno della Casa: era successo già all’incirca un mese fa a causa di un problema alla vescica.

LEGGI ANCHE => Manuel Bortuzzo e i problemi nella casa: di cosa soffre l’ex nuotatore?

Nel frattempo, l’ex nuotatore ha dovuto fare i conti anche con la gelosia della principessa etiope Lulù Selassié, che non ha gradito l’avvicinamento tra lui e l’ex protagonista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni.

Impostazioni privacy