D’IVA, lo show di Iva Zanicchi: ospiti e anticipazioni della prima puntata

Iva Zanicchi debutta questa sera, in prima serata, con il suo personalissimo show, D’IVA. Il one woman show dedicato alla sua carriera sarà composto di due appuntamenti serali, in onda su Canale 5.

Lo show di Iva Zanicchi debutta in prima serata in due appuntamenti: il debutto stasera, 4 Novembre; il secondo episodio verrà mandato in onda sempre di Giovedì, l’11 Novembre 2021.

Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di questa sera.

Il one woman show D’IVA è stato pensato per celebrare una delle artiste più poliedriche del panorama artistico italiano, una donna dal carattere forte e diretto, che si è saputa distinguere sulla scena per il suo naturale talento artistico.

Una grande carriera quella della cantate, che l’ha vista vincitrice e regina indiscussa non solo del Festival di Sanremo, ma della musica italiana in generale. Iva non sa solo cantare: è stata conduttrice di successo, scrittrice e anche politica, per un breve periodo. La musica però è stato e rimarrà il suo primo e più grande amore, e per questo Iva ha deciso di ripercorrere la sua carriera insieme ad alcuni suoi colleghi italiani, ospiti della serata.

D’IVA, ecco gli ospiti della prima puntata dello show dedicato alla carriera di Iva Zanicchi

Durante la prima puntata di questa sera verrà mostrata un’intervista esclusiva rilasciata a Silvia Toffanin, dove Iva si racconta a cuore aperto: racconta alcuni aneddoti della sua vita privata e della sua famiglia.

Protagonista non poteva essere altro che la musica. Insieme ad Iva sul palco alcuni amici e colleghi: Orietta Berti, Anna TatangeloBianca AtzeiGigi D’AlessioFausto Leali e Andrea Pucci. La Zanicchi duetterà con alcuni di loro, con altri si ripercorrerà la sua carriera.

Iva debutta giovanissima e conquista in poco tempo la scena italiana ed internazionale. Vince prima a Castrocaro, poi al Festival di Sanremo, con ben dieci partecipazioni e tre vittorie. Non ultimo il trionfo al Madison Square Garden di New York e all’Olympia di Parigi.

Un occasione per i fan di Iva Zanicchi ma anche una per chi vorrà conoscere meglio questa grande icona della musica italiana.

Impostazioni privacy