La Celentano insulta Serena con parole durissime. Dario la difende e conquista il web – VIDEO

Oggi pomeriggio, 4 Novembre, al daytime di Amici 21 nuova sfida per Serena, ballerina allieva di Raimondo Todaro all’interno della scuola.

Nell’episodio di oggi, Serena parlava delle critiche ricevute già da settimane dalla maestra Alessandra Celentano. In puntata aveva detto alla ragazza “Il tuo fisico a me non piace perché sei grossa“.

Serena si sfoga con i compagni: “Mi dice che io col mio fisico non posso fare la ballerina, non mi dice ‘puoi migliorare’. Non le piaccio. Per lei non posso fare la ballerina perché non ho il fisico adatto, sono grossa”.

È ormai abbastanza chiaro che alla Celentano non vada tanto a genio Serena; la settimana scorsa si era già accanita contro gli allievi di Todaro, assegnando un compito a Serena e una sfida a Christian. Questa settimana invia una lettera di sfida rossa e una blu, entrambe per la ballerina.

Leggi anche: Amici 21, aria tesa tra Todaro e Celentano e Christian rischia di andare a casa: tutti i dettagli

Nella lettera di sfida scrive: “Quello che penso di Serena l’ho detto nel corso delle settimane: manca di alcuni requisiti fondamentali per una ballerina degna di questo nome. Il banco di Serena è regalato e fuori ci sono delle ballerina vere che meritavano più di lei. Ho deciso di mandarla in sfida contro Alessia, una ragazza che non è certo dotata di una particolare tecnica ma che ha il fisico che una ballerina dovrebbe avere”.

Dario non nasconde la sua antipatia per la Celentano e difende Serena: “La discussione sul fisico è vecchia”

Serena rimane forte davanti alle critiche, “Io credo in me stessa“, risponde quando Maria De Filippi le chiede se andasse tutto bene.

A prendere la parola – e le difese di Serena – è Dario, anche lui ballerino: “Io penso che la discussione sul fisico sia una discussione vintage, vecchia e ormai andata. Perché la maestra parlava del suo problema di altezza riferendosi al passato, però nel presente insegna. Io penso che i problemi del passato debbano rimanere nel passato, perché nel 2021 i problemi fisici penso che siano ormai ben superati. Soprattutto nel modern… stesse facendo classico potrei capire questo accanimento sul fisico, ma facendo modern… Non lo so“.

I fan su Twitter hanno lodato il modo in cui il ragazzo abbia saputo “indirettamente” rispondere ad Alessandra Celentano con grande eleganza ed educazione:

Impostazioni privacy