Sabrina Salerno stressata e stanca: di chi è la colpa? Sui social le “accuse” sono tutte per lui

L’edizione 2021 di ‘Ballando con le stelle’ ha già passato il giro di boa della terza puntata e la quarta si avvicina: gli allenamenti continuano incessanti per tutti i concorrenti in gara.

Nella puntata della scorsa settimana Sabrina Salerno si è aggiudicata il secondo posto insieme al suo partner, il ballerino Samuel Peron. Davanti la coppia, al primo posto, troviamo Al Bano e Oxana Lebedew, la coppia-rivelazione di questa nuova edizione, che ha sorpreso il pubblico aggiudicandosi il primo posto con ben 60 punti (sebbene sia poi giunto il ritiro). Samuel e Sabrina subito dietro con 58 punti.

LEGGI ANCHE => Ballando con le Stelle, clamoroso Albano: “Mi ritiro”. Ma i fan si infuriano per un’altra ragione…

Per mantenere alto il posto in classifica, però, il riposo non è concesso: la cantante sta lavorando duramente per rendere al meglio e la stanchezza si fa sentire. Se ne lamenta sui social, dove tiene quotidianamente aggiornati i fan sul suo percorso all’interno del talent show: “Ho dolori ovunque, non c’è una parte del mio corpo che non faccia male”.

Sabrina stanca e stressata, c’è chi accusa simpaticamente: “Colpa di Samuel!”

Sabrina Salerno e Samuel Peron trascorrono molte ore in sala, allenandosi assiduamente in vista delle competizioni settimanali a “Ballando con le Stelle”. Sui social si mostrano spesso insieme e pare che i due abbiano sviluppato una buona alchimia. Tuttavia il maestro non è tanto clemente con l’allieva quando si tratta di danza, e Sabrina ha dichiarato durante un allenamento: “Tu mi ucciderai, questa è una testimonianza. Se entro la fine di questo mese mi succede qualcosa voi sapete chi è stato”.

Oggi Sabrina aggiorna i suoi social con un post Instagram, dove si mostra in delle foto di due mesi fa: “Sono passati solo 2 mesi da queste foto… A me sembrano 2 anni…“. E tagga il maestro-partner Samuel Peron, il programma Ballando con le stelle e la sua presentatrice Milly Carlucci. “Chissà perché??” Si lamenta, “Modalità KO“.

Samuel subito risponde in tono scherzoso, in un commento: “Ma vaaaaaa vuoi mettere ora!!! lo stress e la stanchezza ti hanno migliorata ??❤️”

Anche da questo piccolo scambio è chiaro come tra i due si sia davvero instaurato un buon rapporto d’amicizia! Anche i fan ci scherzano su, nei commenti, dove un utente scrive: “COLPA di SAMUEL ???”

Impostazioni privacy