Conoscete la figlia della leggenda del Real Madrid che fa girare la testa al web? – FOTO

Fernando Hierro ha una figlia bellissima che si chiama Claudia, scopriamo chi è: età, carriera e foto dell’erede della leggenda del Real.

Cresciuto calcisticamente nel Valladolid, Fernando Hierro è divenuto un calciatore di primo piano nel 1989, quando le sue prestazioni con la maglia bianco-viola gli hanno permesso di conquistare un posto nella Nazionale spagnola e l’acquisto da parte del Real Madrid. Da quel momento in poi il forte centrale iberico non lascerà più il posto da titolare né con la “Casa Blanca” né con le “Furie Rosse”.

Con la casacca del Real Madrid ha scritto pagine indelebili del calcio spagnolo e internazionale, arrivando a vincere 5 campionati spagnoli, 4 supercoppe di Spagna, 3 Uefa Champions League, 2 Coppe Intercontinentali, una supercoppa Uefa e una coppa di Spagna. Ad una carriera insigne come la sua è mancata l’attestazione solo con la nazionale: sebbene facesse parte di una generazione fortissima che poteva contare su campioni del calibro di Guardiola, Luis Enrique, Raul, Joaquin e Morientes, Fernando non ebbe la fortuna di arrivare ad ottenere un titolo con le furie rosse.

Leggi anche ->Alessio Zangrilli, la morte è un mistero: il pugile è stato ucciso o si è suicidato?

Conoscete la figlia della leggenda del Real Madrid, Claudia? E’ bellissima e fa la modella

Dopo il ritiro, avvenuto nel 2005, Hierro ha prima fatto il dirigente al Real Madrid ed in seguito deciso di tornare sui campi da gioco per prendere il patentino da allenatore. Al momento la carriera da tecnico non ha avuto lo stesso risalto e successo di quella da calciatore, ma di certo adesso ha più tempo a disposizione della famiglia. Non molti sanno che l’ex capitano di Real e Spagna ha due figli: un maschio di nome Alvaro e una femmina che si chiama Claudia.

Alcuni potrebbero aver visto Claudia per via del lavoro da modella che fa sin dall’età di 19 anni. La figlia di Hierro è considerata una delle più belle e sexy eredi di un calciatore e una delle più belle figlie tra quelle degli ex calciatori spagnoli. Nonostante abbia lavorato sin da giovanissima nel campo della moda, Claudia non ha trascurato gli studi ed è laureata in marketing e comunicazione.

Leggi anche ->Gerard Piqué “tradisce” Barcellona: “Invidio Madrid”. Ecco perché

Di lei si è parlato in passato per la relazione con il calciatore Alvaro Vasquez, con il quale è stata fino al 2017. Per un breve periodo ha frequentato il modello Ivan Barnabe, mentre di recente è stata fotografata in compagnia di un uomo di cui non si conosce praticamente nulla.

Impostazioni privacy