E’ caos sulle frasi di Chriss Pratt sui figli, insorge il web: “Fra i peggiori al mondo”

Il post dell’attore ha scatenato un’enorme polemica facendo insorgere non solo i fan dell’ex moglie, Anna Faris, ma tutto il web. Cosa sta succedendo

Un’ondata di polemiche si è abbattuta su Chris Pratt, l’interprete di ‘Guardiani della Galassia’, per un post pubblicato sui social e ritenuto a dir poco offensivo verso Jack, il figlio avuto dalla prima moglie Anna Faris.

Pratt non è nuovo a questo tipo di scivoloni, e più volte su Twitter si è attirato l’antipatia di centinaia di migliaia di utenti, che lo hanno spesso e volentieri criticato sia come persona che come attore.

E l’ultima uscita di Pratt sui social non ha fatto altro che esacerbare questo odio di utenti e spettatori.

“Una delle persone peggiori al mondo”: è polemica sul post di Chriss Pratt

A scatenare l’indignazione generale un post pubblicato dalla star della Marvel nel quale, elogiando l’attuale moglie Katherine Schwarzenegger, figlia del più noto Arnold, ha mandato una frecciatina di pessimo gusto all’ex compagna Anna Faris:

“Ragazzi, guardate che come mi guarda! Voglio dire, trovate qualcuno che vi guardi così. Ci siamo incontrati in chiesa, mi ha dato una vita magnifica, una figlia meravigliosa e sana, mastica così rumorosamente che a volte mi metto i tappi per le orecchie ma questo è amore! Mi aiuta con tutto, in cambio io periodicamente le apro i barattoli. Il suo cuore è puro e appartiene a me. Il mio più grande tesoro assieme alla figurina di Ken Griffey Jr Upper Deck Rookie” – ha scritto l’attore.

Sembrerebbe, a prima vista, una semplice dichiarazione d’amore, ma leggendo fra le righe ciò che emerge è altro.

Pratt, infatti, ha avuto un altro figlio dal precedentemente matrimonio con la Faris, il piccolo Jack, nato prematuro e con una malformazione con cui il bambino ha dovuto lottare fin da quando è nato e che gli ha causato varie problematiche di salute nel corso della sua vita.

Chris Pratt

Gli utenti hanno inteso questo post come una grossa caduta di stile e una frecciatina nei confronti dell’ex moglie oltre che una grossa offesa al figlio.

“Oltre alla grande mancanza di rispetto per l’ex moglie – scrive un utente – La cosa che più mi disgusta sono le affermazioni sul figlio. Dire certe cose quando sai benissimo che tuo figlio è malato? TUO FIGLIO. Mi fai schifo Chris Pratt completamente schifo”.

Impostazioni privacy