L’icona della moda si fa fotografare pressoché nuda: a 48 anni fa ancora scalpore. La riconoscete?

Heidi Klum fa scalpore sul web postando il suo ultimo scatto alquanto provocante.

La supermodella Heidi Klum ha postato sul suo account Instagram una foto quasi nuda, sdraiata a letto, per i suoi 8.7 milioni di follower sul social.

Nella foto, la modella 48enne posa sdraiata a letto, circondata dalle lenzuola, un vassoio da colazione e il suo laptop mentre mangia una fetta di torta da un piatto, convenientemente poggiato a coprire le sue parti intime.

Per la foto Heidi indossa un reggiseno in pizzo nero, e pare in procinto di prendere una forchettata di torta dal piatto che copre le sue intimità, mentre lo scatto è stato fatto dall’alto.

Una foto abbastanza schietta, genuina, da definirsi anche intima e privata – ma Heidi non la pensa allo stesso modo, e la pubblica online (d’altra parte è lei la top model).

Heidi Klum si mostra quasi nuda su Instagram: a 48 anni è sempre un’icona di sensualtà

La foto ha superato in tre giorni i 185.000 mi piacel, ma la modella ha disattivato subito i commenti dopo aver aggiunto la didascalia al post: “Oh cielo! Che buona la torta!

Di solito Heidi non dà possibilità ai suoi follower di commentare i suoi post, ma con l’aumento dei like, è stato impossibile fermare la persone dal commentare altrove ed esprimere la propria opinione sul provocante scatto.

La modella tedesca non fallisce mai nell’impressionare con i suoi scatti Instagram, ma anche dal vivo è sempre uno spettacolo: per lei (classe ‘ 73) gli anni non sembrano mai passare.

Qualche giorno prima del fatidico post, la bionda aveva partecipato ad un evento, sempre magnifica in un outfit all-black con inserti in pizzo e uno scollo molto profondo.

L’outfit era completato da una giacca nera coordinata, e un paio di tacchi neri che hanno decisamente accentuato le gambe da modella.

L’ultimo post, invece, è un breve video in passerella in compagnia di un’altra icona di bellezza dei primi del 2000: la cantante australiana Kylie Minogue, cui la Klum tributa un post pieno d’affetto (“I love you to the moon and back”, scrive a commento della foto).

Come nota biografica a corredo, Heidi Klum è attiva nel business della moda già dal 1991 ma è diventata famosa nei primi anni duemila, dopo essere stata la prima tedesca a diventare un angelo di Victoria’s Secret. Dopo è stata anche conduttrice di uno show nel 2002 e di nuovo tra il 2006 e il 2009. È sicuramente una delle modelle più famose al giorno d’oggi.

Impostazioni privacy