L’icona della moda si fa fotografare pressoché nuda: a 48 anni fa ancora scalpore. La riconoscete?

0
147

Heidi Klum fa scalpore sul web postando il suo ultimo scatto alquanto provocante.

La supermodella Heidi Klum ha postato sul suo account Instagram una foto quasi nuda, sdraiata a letto, per i suoi 8.7 milioni di follower sul social.

Nella foto, la modella 48enne posa sdraiata a letto, circondata dalle lenzuola, un vassoio da colazione e il suo laptop mentre mangia una fetta di torta da un piatto, convenientemente poggiato a coprire le sue parti intime.

Per la foto Heidi indossa un reggiseno in pizzo nero, e pare in procinto di prendere una forchettata di torta dal piatto che copre le sue intimità, mentre lo scatto è stato fatto dall’alto.

Una foto abbastanza schietta, genuina, da definirsi anche intima e privata – ma Heidi non la pensa allo stesso modo, e la pubblica online (d’altra parte è lei la top model).

Heidi Klum si mostra quasi nuda su Instagram: a 48 anni è sempre un’icona di sensualtà

La foto ha superato in tre giorni i 185.000 mi piacel, ma la modella ha disattivato subito i commenti dopo aver aggiunto la didascalia al post: “Oh cielo! Che buona la torta!

Di solito Heidi non dà possibilità ai suoi follower di commentare i suoi post, ma con l’aumento dei like, è stato impossibile fermare la persone dal commentare altrove ed esprimere la propria opinione sul provocante scatto.

La modella tedesca non fallisce mai nell’impressionare con i suoi scatti Instagram, ma anche dal vivo è sempre uno spettacolo: per lei (classe ‘ 73) gli anni non sembrano mai passare.

Qualche giorno prima del fatidico post, la bionda aveva partecipato ad un evento, sempre magnifica in un outfit all-black con inserti in pizzo e uno scollo molto profondo.

L’outfit era completato da una giacca nera coordinata, e un paio di tacchi neri che hanno decisamente accentuato le gambe da modella.

L’ultimo post, invece, è un breve video in passerella in compagnia di un’altra icona di bellezza dei primi del 2000: la cantante australiana Kylie Minogue, cui la Klum tributa un post pieno d’affetto (“I love you to the moon and back”, scrive a commento della foto).

Come nota biografica a corredo, Heidi Klum è attiva nel business della moda già dal 1991 ma è diventata famosa nei primi anni duemila, dopo essere stata la prima tedesca a diventare un angelo di Victoria’s Secret. Dopo è stata anche conduttrice di uno show nel 2002 e di nuovo tra il 2006 e il 2009. È sicuramente una delle modelle più famose al giorno d’oggi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here