L’intervento messaggio della Regina al Cop26: per l’esperto reale c’è un messaggio nascosto

Il messaggio che la Regina Elisabetta ha inviato ai grandi della Terra riunitisi a Glasgow per discutere circa le problematiche relative ai cambiamenti climatici, ha lasciato intendere diverse cose tra le linee.

Leggi anche -> “Nessuno di noi vivrà per sempre”: le inquietanti parole della Regina – VIDEO

La Regina si è dimostrata essere una donna di polso, che ha messo davanti l’esperienza, citando gli incontri avvenuti con altri grandi politici del passato; inoltre ha dimostrato di sapere “strigliare” i politici attuali, ma soprattutto ha parlato della sua famiglia.

E questo in larga parte è quasi passato inosservato, quando in realtà dovrebbe essere la chiave di volta per capire tante dinamiche della Famiglia Reale.

A parlare di questo aspetto è stata l’esperta reale Valentine Low, corrispondente per il ‘Times’ che nel pezzo pubblicato sabato ha sottolineato questo importante aspetto.

“Il passaggio nel quale dice quanto sia orgogliosa del lavoro svolto dal Duca di Cambridge e dal Principe di Galles, non ha ricevuto l’attenzione che meritava di avere” scrive l’esperta. “Le sue osservazioni possono riflettere una maggior vicinanza tra loro tre“.

Le osservazioni della Regina riflettono una maggior vicinanza a Carlo e William

Nel discorso della scorsa settimana la Regina ha affermato di essere stata ispirata dai giovani e soprattutto dal loro entusiasmo per la campagna sulla questione climatica.
La Regina ha affermato di “aver tratto grande conforto e ispirazione dall’entusiasmo di persone di tutte le età, specialmente dei giovani”.

Nel discorso la sovrana inglese ha ovviamente reso un toccante omaggio al marito il Principe Filippo, venuto a mancare nel mese di aprile di quest’anno, citando anche un discorso fatto dal marito nel 1969.

Insomma a ben vedere il discorso fatto dalla Regina rappresenta un punto di contatto maggiore tra i principali esponenti della Famiglia Reale, soprattutto con il figlio Carlo e il nipote William, tanto da elogiarli davanti ai grandi del pianeta.

Impostazioni privacy