GF Vip 6, scontro tra le principesse: cosa è successo? – VIDEO

All’inizio sembrava solo una discussione di poco conto, ma nel giro di pochi minuti è degenerata in un vero e proprio litigio, tanto da richiedere l’intervento della terza sorella.

Le protagoniste dello screzio sono Clarissa e Lulù Selassie, che non se le sono mandate a dire all’interno della Casa del Grande Fratello VIP. Alla fine Jessica è intervenuta per sedare la lite, cominciata dopo che Lulù si era lamentata per il menu scelto per la serata.

LEGGI ANCHE => GF Vip, storia delle origini e della dinastia della principesse Selassié

“La scelta del menù deve piacere a tutti, perché c’è gente che non può mangiare certe cose tipo Manuel, però si accontenta e sta zitto”, aveva detto Lulù Selassie alla sorella.

Clarissa ha provato a spiegarle che anche Manuel aveva dato l’ok al menu, ma Lulù non ha voluto sentire ragioni: “No fidati, non è così. Te l’ha detto perché tutti questi giorni la gente si accollava a chiedergli come stava e si è stufato”.

“Sei tu che mi stai aggredendo e urli”: che scontro tra le Selassiè

A quel punto Clarissa si è sentita chiamata in causa e ha subito replicato dicendo di non aver detto niente a Manuel. Lulù ha cominciato ad innervosirsi: “Non ho detto te, lo vedi che non capisci“, le parole rivolte alla sorella, che ha risposto per le rime.

LEGGI ANCHE => “Sono fatto così…”: le parole di Manuel mentre il flirt con Lulù continua a tenere banco

“Non si può accontentare tutti. Stasera è andata così, lo vuoi capire? Sei matura abbastanza o non ce la fai?“, ha tuonato Clarissa. “Sei tu che mi stai aggredendo, sei matta e urli anche”, controbatte Lucrezia.

L’intervento di Jessica, che porta Clarissa in salone, è “salvifico”, anche se non manca un’ultima bordata alla sorella: “Non c’è mamma che ti difende sempre, non hai più 12 anni”.

Impostazioni privacy