Gemma Galgani positiva al Covid: come sta la Dama? Ecco tutte le anticipazioni di Uomini e Donne

Dallo studio di Uomini e Donne arriva una notizia che in pochi si sarebbero aspettati (sebbene non sia così inconsueta, a giudicare dai dati).

Mentre in Italia la minaccia Covid sembra ritirarsi e si discute della terza dose di vaccino, ecco che spunta un positivo nello studio del Trono Over di Uomini e Donne.

A risultare contagiata dal virus una Dama, tra le massime protagoniste del programma: la Dama in questione è proprio Gemma Galgani, la ormai storica partecipante al Trono Over, presente già da diversi anni nel dating show più famoso e seguito d’Italia, condotto da Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE => Gemma si è rifatta? “Come quando ero ragazzina”

La Dama torinese, 71 anni è risultata positiva al coronavirus.

La notizia arriva direttamente da fanpage.it, assieme alle anticipazioni date dopo la registrazione della puntata avvenute ieri, sabato 13 Novembre.

Secondo le anticipazioni date da una fonte Instagram Gemma era assente in studio a causa delle condizioni di salute ma ha comunque partecipato alla registrazione del programma collegandosi da remoto, direttamente da casa (come in precedenza aveva fatto l’acerrima rivale  Tina).

LEGGI ANCHE => Tina Cipollari assente da ‘Uomini e Donne’: la rivelazione dell’influencer

La donna si trova ovviamente in isolamento domiciliare e in quarantena, come previsto dai protocolli per il contenimento dei contagi da sars-cov-2.

Stando alle informazioni trapelate, Gemma sembra comunque essere in buona salute, e non riporterebbe sintomi gravi.

Uomini e Donne, tutte le anticipazioni: Gemma a casa con il Covid ma il programma non si ferma, anzi…

Gemma ha quindi lasciato temporaneamente lo studio.

Venendo invece alle altre anticipazioni, Ida Platano aveva annunciato il suo abbandono del programma dopo la storia andata male con Diego ma si è ripresentata in studio: Diego ha provato a scusarsi ma lei ha preferito ballare con Armando, con cui aveva avuto un certo feeling in passato.

Ritorna in studio anche un’ex corteggiatrice ed ex tronista del programma, Teresanna Pugliese.

Dalle anticipazioni pare sia previsto un revival del suo percorso nel programma, dato che è stata una dei partecipanti più amata dal pubblico.

Oggi Teresanna è sposata con Giovanni Gentile dal 2015, anno in cui è arrivato anche il loro primo figlio, Francesco. 

Classe ’87, Teresanna è stata – tra il 2009 e il 2012 – dapprima corteggiatrice e poi tronista, avendo frattanto una relazione con Francesco Monte, conosciuto proprio durante U&D.

Impostazioni privacy