Tina Cipollari assente da ‘Uomini e Donne’: la rivelazione dell’influencer

Abbiamo parlato qualche giorno fa dell’assenza di Tina Cipollari da ‘Uomini e Donne’.

Presenza fissa da anni del dating show di Maria De Filippi, la Cipollari non è stata presente ultimamente in studio durante le ultime puntate del programma.

Un’assenza che aveva fatto tanto rumore ma che si sperava potesse avere una durata breve, anche se qualcuno era arrivato a fare illazioni circa un possibile divorzio dal programma (un divorzio assolutamente difficile, considerate anche le costanti parole d’affetto della Cipollari nei confronti della padrona di casa, legate da un’amicizia pluriennale).

LEGGI ANCHE => “A Maria non lo chiedo”: Tina Cipollari, i 20 anni a Uomini e Donne e l’assenza degli ultimi giorni

E se sin qui né Maria De Filippi e né l’amico – collega opinionista Gianni Sperti si sono esposti in merito all’assenza della Cipollari (e la stessa diretta interessata non ha detto nulla in merito, apparendo una volta “da remoto”) una ipotesi – tutta da confermare – arriva dall’influencer Amedeo Venza.

L’uomo – 70k follower su Instagram – ha postato una story in merito.

Con un’immagine d’archivio dell’opinionista in studio, Venza ha rivelato che la sua assenza sarebbe legata al maledettisimo covid.

E non per qualche contatto con positivi: sarebbe proprio lei ad aver contratto la malattia.

amedeo venza story

“Sono diversi giorni che Tina è assente a Uomini e Donne, e stando ad alcune voci sembrerebbe che abbia contratto il Covid impedendole così di prendere parte al programma e costringendola a bloccare per il momento i preparativi del suo matrimonio!”: è questa la rivelazione di Venza.

Noi, ad ogni modo, facciamo gli auguri alla Cipollari, sperando di vederla presto di nuovo in onda ché la sua presenza è fondamentale per le dinamiche interne al programma.

Impostazioni privacy