“Tutto ciò che dice è stupido. Da bambino…”: che bordate contro il Principe Harry

Dopo le ultime dichiarazioni degli esperti reali circa Thomas Markle, il padre di Meghan Markle ha attaccato in maniera diretta il principe Harry affermando che da bambino deve essere caduto di testa. E questo perché “tutto ciò che dice è stupido“.

Leggi anche -> “Meghan non può rischiare”: ecco perché la Markle ha chiuso i ponti

Quello che gli esperti reali temevano (ed era quello che anche Meghan temeva) si è avverato, ovvero un’uscita bomba di Thomas Markle. Il padre di Meghan in una sua apparizione su ‘GB News’ è partito a bomba contro il genero, prendendolo nuovamente di mira.

I commenti duri contro Harry sono arrivati quando il conduttore Dan Wootton ha chiesto al signor Markle cosa ne pensasse del termine ‘Megxit’ e se lo considerasse sessista (come pensato dallo stesso Harry – ne abbiamo scritto qualche giorno fa).

Leggi anche ->  La rabbia del Principe Harry contro il termine Megexit: ecco perché per lui è offensivo

“Forse è caduto di testa da bambino”: le parole di Thomas Markle contro Harry

L’uomo ha risposto dicendo: “Non lo so. Ancora una volta mi riferisco all’ignoranza di Harry” ed è qui che Tom ha affondato il colpo: “Non so cosa sia successo, forse lo hanno fatto cadere di testa da piccolo. Perché ogni cosa che esce dalla sua bocca è stupido. Questo mi mette nei guai con loro, ma è vero”.

A quel punto il conduttore ha cercato di scavare un po’ più a fondo nella questione: “Beh, forse deve ancora crescere perché se fosse maturo ti avrebbe parlato molto tempo fa come un qualsiasi uomo adulto“.

La relazione tra Meghan e suo padre è molto tesa fin dai giorni precedenti al matrimonio. Meghan ha accusato il padre di aver organizzato una festa per i media prima del suo matrimonio con Harry, senza dire nulla alla figlia.

Per Meghan dunque i problemi con suo padre sono destinati a rimanere ancora tesi con Thomas Markle che rappresenta ad ogni effetto una mina vagante e ogni sua parola è una tegola per la coppia reale più discussa di sempre.

Impostazioni privacy