Delia Duran si è rifatta? Le foto del prima e del dopo svelano la verità

La bellissima moglie di Alex Belli, Delia Duran, ultimamente al centro del dibattito contro Soleil Sorge, ha subito dei notevoli cambiamenti estetici nel corso degli anni, riconducibili ad interventi di tipo chirurgico. Ecco il prima e il dopo 

Pur non essendo una delle concorrenti ufficiali, Delia Duran è oramai una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip.

Il flirt fra il marito Alex Belli e l’influencer nonché ex partecipante a Uomini e Donne Soleil Sorge, infatti, ha coinvolto in modo diretto anche Delia, che oramai è presente in quasi tutte le puntate per un confronto alterno fra Belli e la Sorge.

La modella venenzuelana è una donna bellissima, che nel corso degli anni ha subito come tutti noi profonde trasformazioni.

Alcune, però, non sembrano derivanti dal passare del tempo ma da interventi di chirurgia estetica. Vediamo come è cambiata nel corso degli anni.

Delia Duran è rifatta? Le foto del prima e del dopo

Le trasformazioni della modella sono visibili dalle foto pubblicate da lei stessa su Instagram. Guardando uno scatto che risale al 2016, infatti, nella quale si vede sorridente dietro le quinte dell’Ares.

Raffrontando le foto dell’epoca con quelle odierne, si vede una differenza palese per quel che riguarda il naso e il seno:

Delia Duran Rifatta
Fonte: Contracque

delia duran rifatta prima e dopo

Guardando le foto ciò che salta all’occhio è anche la differenza sugli zigomi, quindi è molto probabile che la Duran sia intervenuta anche su quello.

Impostazioni privacy