Rosa Perrotta diventa mamma bis e su Instagram mostra gli “effetti collaterali”: “È enorme…”

Dare alla luce una nuova vita è sempre una grande emozione, molti pensano sia “la cosa più importante nella vita”. Questa grande gioia si può provare più volte nella vita, e ne è testimone in questi giorni Rosa Perrotta insieme al marito Pietro Tartaglione.

Qualche giorno fa, martedì 9 Novembre, è stato un giorno di immensa gioia per la coppia vip, che ha visto arrivare in famiglia un nuovo piccolo membro.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono conosciuti a Uomini e Donne, il dating show più famoso d’Italia, condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale5 dal Lunedì al Venerdì ormai da lunghissimo tempo. I due sono una delle coppie più innamorate e longeve uscite dal programma, e a far da testimone è il loro primo figlio, Ethan, nato il 25 Luglio del 2009.

La coppia di Uomini e Donne alle prese con il secondo figlio. Come sta Rosa Perrotta dopo il cesareo?

Hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore con un bis e, dopo 9 mesi di attesa, è nato Mario Achille, che ha pochi giorni di vita.

Come ogni mamma sa bene, il corpo subisce una trasformazione durante il parto, e Rosa Perrotta non fa eccezione. La donna ha documentato la nascita del figlio su Instagram e nelle stories di ieri, domenica 14 novembre, mostra il suo corpo dopo il parto.

Per la nascita del piccolo Mario Achille i medici sono dovuti ricorrere al parto cesareo e ora Rosa fa i conti con il recupero post-operatorio.

Nel video si vede lei in bagno, che mostra la pancia ancora gonfia post-parto, e fa vedere la fascia contenitiva consigliatale dai medici per gestire meglio i punti dell’incisione.

Seno gonfio e dolorante, afferma inoltre la ex-tronista di Uomini e Donne, “almeno una sesta. E anche la schiena di fa sentire“.

Non possiamo far altro che fare alla coppia tanti auguri per la nuova nascita, e anche auguri di buona guarigione per Rosa Perrotta.

Impostazioni privacy