Esperto di linguaggio del corpo smaschera Meghan: ecco cosa fa al Principe Harry – VIDEO

Un esperto di linguaggio del corpo afferma di aver visto un gesto “di controllo” usato da Meghan Markle per guidare il Principe Harry quando si trovano in situazioni pubbliche.

Anche se la coppia ha abbandonato la vita da reali, hanno continuato ad apparire sulla scena pubblica Newyorkese e recentemente hanno partecipato ad una cerimonia per i veterani di guerra.

L’esperto di linguaggio del corpo Jesus Enrique Rosas afferma di aver trovato le prove che la Duchessa del Sussex stia utilizzando gesti “di controllo” sul marito. Jesus ha pubblicato un video a riguardo, intitolato “Gesti di controllo di Meghan esposti in un raro video”, dove analizza un videoclip della cerimonia per il Commonwealth Day del 2019.

Leggi anche: La sorella di Meghan vuole denunciarla per diffamazione: cosa ha fatto stavolta la moglie di Harry?

In particolare riporta l’attenzione su un momento in cui Meghan interrompe la conversazione tra Harry e un invitato, portandolo via. “Sta guardando Harry direttamente, e questo è importante perché di solito, quando stai per interrompere qualcuno ti dovresti scusare”, spiega Jesus nel suo video Youtube.

“Dici un semplice ‘scusami’, poi stabilisci il contatto visivo con le altre persone” continua, “Meghan invece allunga la mano e lo tocca al centro della schiena, dice alcune parole. Harry si gira nel bel mezzo della frase, stabilisce il contatto visivo con lei, e immediatamente comincia a guardare nel vuoto”.

Meghan starebbe controllando Harry, un esperto ne è sicuro: “È parte del suo carattere”

Nel video si vede chiaramente Harry fare una piccola smorfia, guardare nel vuoto e subito tirar fuori un piccolo sorriso di scuse per l’interlocutore.

“Si potrebbe dire che sia solo un’espressione innocente, che stia provando a trovare una scusa per andarsene”. Tuttavia l’analista spiega che Harry aveva anche altre opzioni, per esempio poteva continuare la conversazione ancora per qualche secondo, prima di andarsene improvvisamente.

“Ci sono alte probabilità che Meghan lo abbia interrotto perché voleva andarsene. Potrebbe essere plausibile, dato che era incinta ed erano rimasti lì a lungo. Non sarà stata una passeggiata per lei”.

Leggi anche: “È il mio sangue”: dopo le cattiverie, tenerissime parole per Meghan Markle

Tuttavia, Jesus Enrique Rosas sottolinea il fatto che un incidente simile è accaduto anche durante l’ultima e recente apparizione della coppia al Salute to Freedom Gala, tenutosi negli USA. L’esperto ha aggiunto: “Quando uno schema di comportamento si ripete nel tempo, ci si rende conto che è parte del comportamento di una persona“.

Un comportamento sospetto per la Duchessa del Sussex, ma non ci sono stati ad oggi altri elementi che confermino o smentiscano la teoria di Jesus.

Impostazioni privacy