“È il mio sangue”: dopo le cattiverie, tenerissime parole per Meghan Markle

Thomas Markle Jr, fratellastro di Meghan Markle ha scritto una lettera alla Duchessa e al Principe Harry, ammettendo di essersi pentito dell’intimare il Principe ad annullare il matrimonio.

Nella lettera l’uomo si è scusato con la coppia reale, dicendo che quelle parole venivano da “una parte molto oscura” del suo cuore.

LEGGI ANCHE => Polemiche contro Meghan Markle, questa volta l’ha fatta grossa. E il fratello sgancia una bomba dal reality

La lettera è stata scritta durante la permanenza di Thomas al Grande Fratello VIP Australia, e riporta: “Cari Meghan e Harry, la prima cosa che voglio dire ad entrambi è quanto sono dispiaciuto, dal profondo del cuore, per la terribile lettera che vi ho scritto prima del matrimonio. Voglio che sappiate che quelle parole non venivano dalla mia vera persona, ma da una parte molto oscura del mio cuore. Non sono una persona cattiva, e più di ogni altra cosa ho tanto amore da dare, dentro di me”.

La lettera a cui si fa riferimento è stata scritta da Thomas nel 2018, poco prima del matrimonio reale, dove intimava il Principe Harry ad annullare le nozze, insistendo che Meghan “si sarebbe fatta beffe di Harry e dell’eredità della Famiglia Reale”.

Thomas Markle Jr. ha iniziato la relazione con il cognato reale con il piede sbagliato, ma ora si scusa

Il 55enne ha detto di aver scritto la lettera in un momento particolare, quando Meghan lo aveva descritto come “lontano familiare”, ed era stato molto ferito dalla cosa.

“La lettera è stata scritta perché mi sentivo molto ferito e confuso, quando ho saputo che mi avevi descritto come lontano familiare, e che non conoscevi quelle persone. Ero confuso perché avevamo un rapporto fantastico quando eravamo piccoli e per proteggermi ho innalzato dei muri. So che è stato immaturo e sbagliato e me ne pento veramente”.

LEGGI ANCHE => “Harry è il prossimo…”: dopo la bordata, torna a parlare il fratello di Meghan Markle

Io e il resto della famiglia siamo diventati personaggi pubblici in una notte. Niente privacy. Lasciamelo dire, è stato molto stressante doverci avere a che fare da solo, senza nessun aiuto”, ha aggiunto alla lettera.

Prima di scrivere tutto ciò, il Grande Fratello ha chiesto a Thomas com’è stato crescere insieme a Meghan. Ha detto: “È stato divertente… ci volevamo molto bene. Il suo primo soprannome da bambina era ‘Flower’ (fiore, in inglese). Nella sua stanza aveva questi fiori decorativi molto, molto colorati messi sulla culla. Era la prima cosa che vedeva quando apriva gli occhi.

Infine ha aggiunto: “Lei è mia sorella e il mio sangue, voglio dire, le voglio veramente un mondo di bene“.

Impostazioni privacy