“È ora di dire la verità…”: dubbi e perplessità al Trono Over

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, il Trono Over è stato pervaso dall’amarezza tra Costabile e Gemma.

La relazione tra la dama e il cavaliere sembrava andare bene per le prime settimane, ma a quanto pare non è stato tutto rose e fiori.

Intanto ad insospettire Gemma le telefonate tra Dominique e Costabile, su cui lui si è espresso così: “Io e Dominique ci siamo sentiti, la redazione mi ha passato il numero e io l’ho chiamata, l’ho ringraziata per cortesia, per avermi dato il numero. E la signora Gemma ne era al corrente”.

Leggi anche: Uomini e Donne, Pinuccia vince la sfilata e conquista il web. Gemma e Tina, intanto… – VIDEO

Gemma ha iniziato a nutrire dei dubbi durante quest’ultima settimana, dichiarando di non “sentire la presenza” di Costabile quando i due non sono insieme in studio o in esterna. Sono stati tirati in ballo dei messaggi che Gemma ha mandato a Costabile, a quanto pare senza ottenere risposta.

Costabile nutre gli stessi dubbi, e infatti ha preso la parola: “Sembra che le cosa vadano bene ma in realtà ci sono delle scorie che hanno difficoltà a smaltirsi. Sono molto perplesso per queste cose che si stanno verificando. Ho chiesto a Gemma, visto che nutre questi ripensamenti, come intendesse portare avanti la nostra relazione. Sto ancora aspettando una risposta”.

Costabile avverte Gemma: “È arrivato il momento di dire la verità…”

Precedentemente, il Cavaliere aveva invitato Gemma a trascorrere insieme una vacanza a Sharm-El Sheik, per conoscersi e frequentarsi meglio, ma Gemma ha continuato a rifiutare la proposta. A tal proposito ha dichiarato:

Non mi sento pronta. nel momento in cui mando a lui dei messaggi… Io parlo di una settimana che porta ad una certa familiarità che ti porta poi ad andare a Sharm. Ma se io durante tutta una settimana ricevo solo qualche messaggio e qualche chiamata… Non ti ho sentito presente, non posso partire così. Io provo dei sentimenti, ma te non ti sento se non quando siamo in trasmissione“.

Costabile è arrivato al limite, e prende la parola a fatica, rivelando finalmente la sua intenzione: “Gemma forse è arrivato il momento di dire la verità e di dire le cose come stanno. La vita non è fatta di messaggi, la vita è fatta di cose vere. Ho tanta pazienza, ma è enorme.

Grazie di tutto Gemma. Io voglio mantenere di te un ricordo molto bello e non squallido e di poco spessore come quello in cui stiamo scivolando. E con questo io naturalmente con Gemma ho finito la mia relazione“.

A criticare Gemma ci pensa il pubblico su Twitter, che sottolinea il fulmineo accanimento di Gemma contro Isabella, subito dopo essere stata lasciata da Costabile:

 

 

Impostazioni privacy