Addio a CyberMax, star di TikTok: il cordoglio dei fan e il mistero sulla morte

Sembra che il popolare social network TikTok, in questo ultimo periodo, sia diventato una vera maledizione, dinnanzi alle tante notizie di giovani (e celebri) TikToker che stanno morendo.

Nelle scorse settimane era venuto a mancare il giovanissimo comico Huey Haha, le cui cause non sono state ancora rese note.

LEGGI ANCHE => “Così giovane e creativo”: muore a 22 anni star di TikTok. Mistero sulle cause della morte

Ora è toccato a un altro famoso, quanto giovane, TikToker ovvero CyberMax. La notizia sarebbe cominciata a circolare già nella giornata di ieri, ma la conferma della morte sarebbe arrivata solo stamane grazie attraverso unal’tra “istituzione” di TikTok, ovvero il collettivo The Great LonDini.

Questo collettivo ha fatto in modo da accumulare ben 5 milioni di followers su TikTok, ed è stato proprio questo gruppo a comunicare la morte di CyberMax: “Siamo molto rattristati nel dare la notizia che oggi abbiamo perso il nostro amico CyberMax“.

Il collettivo ha poi continuando affermando che il TikToker era “la persona più gentile e disponibile che abbiamo mai incontrato“. The Great LonDini ha poi rivolto le condoglianze alla famiglia, ma il punto è che ancora quest’ultima non ha dato conferma della morte dell’artista.

@thegreatlondini.comCYBERMAX ##RIP ##cybermaxoutreach @cybermax.official ##greatlondini ##voiceeffects♬ See You Again (Piano Arrangement) – Alexandre Pachabezian

Il cordoglio dei fan e quell’ultimo strano post su Facebook

L’obiettivo di CyberMax, che era arrivato a toccare quota 143mila followers, era quello di cambiare il mondo. L’ultimo video caricato dalla star risale a circa due giorni fa. Alla notizia della morte di CyberMax i suoi fan si sono riversati sull’ultimo video per rendergli omaggio.

Al momento non è ancora chiaro come sia morto CyberMax, ma fa riflettere molto la citazione che aveva condiviso sul suo profilo di Facebook qualche ora prima della morte: “Il momento in cui ti arrendi è il momento in cui lasci che qualcun altro vinca“.

Tra i messaggi di cordoglio su TikTok qualcuno ha scritto: “Riposa in pace amico mio, è una così triste notizia per tutti“.

Impostazioni privacy