Anche la modella si lancia nel nuovo ballo su TikTok: fan impazziti, ma c’è un nobile motivo – VIDEO

Sta avendo un certo riscontro la nuova moda su TikTok, dove le donne si lasciano andare ad un ballo che “coinvolge” soprattutto i loro seni. 

Una danza che sta riscuotendo consensi anche tra alcuni personaggi noti, come ad esempio la modella Ashley Matheson. “Spero che questo trovi le donne e se trova gli uomini, beh non fa per voi”, ha scritto la modella come didascalia, che si lancia nel ballo assieme ad altre due donne.

LEGGI ANCHE => Le Tesla vedono la gente morta: un inquietante video spopola su TikTok

La danza, infatti, nasce in risposta alla tendenza tutta maschile di vedere le donne e i loro seni solo come oggetti sessuali. A fare da base all’ultimo trend su TikTok è una melodia spagnola, Nuestra Canción, composta da Monsieur Periné assieme a Vicente Garcia.

La versione della modella Ashley Matheson ha già ottenuto ben 9 milioni di visualizzazioni e 1,4 milioni di like.

@smashedely

##duet with @itsurdani hope this find the women and if it dose find the men this ain’t for u

♬ Nuestra Canción (feat. Vicente García) – Monsieur Periné

Tanti commenti su TikTok: “Trasmette gioia e divertimento”

Molte persone hanno voluto commentare il video per esprimere tutto il loro sostegno per le donne che hanno voluto cimentarsi in questa danza.

LEGGI ANCHE => “Non ci credo, hai pure la sua stessa età”: il video della TikToker e quella incredibile somiglianza

“La cosa che preferisco di questo trend è che il tipo di corpo cambia, ma rimane il tremolio delle ragazze. Amo l’anatomia femminile”, si legge in un commento. “Grazie per averlo realizzato per le donne”, scrive un altro utente. “Questa tendenza è così carina e adoro vedere tutte queste belle donne farlo”, commenta un altro follower.

E poi ancora: “Questo ballo suscita così tanta gioia che voglio farlo”. Infine, un utente sottolinea che l’energia che trasmette questa danza “non è sessuale”, ma principalmente “divertente”.

Impostazioni privacy