“Non ci credo, hai pure la sua stessa età”: il video della TikToker e quella incredibile somiglianza

Una ragazza ha lasciato i suoi follower completamente sbalorditi dall’incredibile somiglianza con Madeleine McCann, la bambina dispersa da anni, dopo aver mostrato una sua foto da bambina su TikTok.

Casualmente, anche la TikToker si chiama Maddie, e ha condiviso la foto sul social dopo essersi sentita dire da amici e parenti che la somiglianza tra lei e la bambina era davvero notevole.

Nel video postato, la influencer mostra prima una foto della piccola Madeleine trovata online; poi Maddie mostra la foto del suo passaporto, scattata da bambina all’incirca alla stessa età della bambina scomparsa.

@maddiecossou my name does not help my situation #fyp #foryoupage #xyzbca #madeleinemccann #makemefamous #viral #lookalikes #StartUpShowUp #foryou ♬ Rock With It by Saucy Santana – Saucy Santana

La somiglianza è quasi inquietante: hanno anche un taglio di capelli simile, con la frangia a coprire la fronte, occhi verdi e il viso tondeggiante.

Influencer su TikTok uguale a Madeleine McCann: potrebbe essere lei la bambina scomparsa?

Molti hanno notato la somiglianza, e hanno commentato così il breve video:

“Non ci credo, hai pure la stessa età che avrebbe lei”.

Un altro scrive: “Io penserei più a Taylor Swift (lei stessa si paragona all’artista già nella bio del profilo, ndr), o anche Kendall di Dance Moms”.

Madeleine è scomparsa dalla sua casa di villeggiatura a Praia da Luz, nella regione di Algarve, Portogallo, nel 2007. Aveva solo quattro anni.

La bambina non è mai stata ritrovata ma la polizia tedesca indica come primo sospettato del crimine un uomo già catturato: Christian Brueckner, attualmente in prigione per spaccio di droga.

Il procuratore Hans Christian Wolters ha ammesso che le prove contro il 44enne Bruecker sono solo “circostanziali” ma che rimane “convinto al 100%” che sia stato lui ha rapire la Madeleine.

il signor Wolters ha dichiarato alla famiglia McCann: “Siamo sicuri di avere in custodia l’uomo che ha rapito e ucciso vostra figlia. Personalmente, penso che arriveremo alla conclusione del caso il prossimo anno”.

LEGGI ANCHE => “Siamo convinti al 100%”: ecco chi ha rapito e ucciso Maddie McCann

Nel frattempo, un anonimo amico di Brueckner pare abbia confessato alla polizia che l’amico abbia un fetish per le situazioni pericolose. In più pare che lo stesso Brueckner gli abbia confessato che traeva piacere nel torturare, era attratto dai bambini e che avrebbe potuto uccidere una persona “più velocemente che un animale”.

Impostazioni privacy