GF Vip, spuntano fuori i nomi dei nuovi concorrenti in arrivo: di chi si tratta?

La durata record del reality comporterà, inevitabilmente, l’ingresso di nuovi vipponi all’interno della casa del Grande Fratello. Ecco i possibili personaggi famosi che varcheranno nei mesi a venire la porta rossa della casa più spiata d’Italia

Novità in arrivo al Grande Fratello Vip, che quest’anno stabilirà un nuovo, assoluto record. La sesta edizione, infatti, si aggiudica il primato di durata: iniziata lo scorso 13 settembre, si concluderà l’8 marzo 2022.

Per tale ragione si configura come inevitabile l’ingresso di nuovi vipponi all’interno della casa, che dovranno fare i conti con complesse dinamiche già in atto e relazioni già in corso.

Anche se è ancora presto per dire con certezza quale saranno i futuri gieffini, i più informati hanno già spifferato i possibili candidati.

Chi saranno i nuovi concorrenti del GF Vip? Le indiscrezioni

Come riportato da Gossip e Tv, ultimamente stanno spuntando, sul web, nomi di papabili, nuovi concorrenti.

Fra questi figurano i nomi di due ex tronisti di UeD: Giulia Cavaglia e Giulio Raselli.

Giulia Cavaglia Giulio Raselli GF Vip

L’indiscrezione è partita dalla blogger di gossip Deianira Marzano, la quale avrebbe rivelato che i due sarebbero già in quarantena in vista dell’entrata nel programma.

Un altro esperto di gossip, Alessandro Rosica, ha svelato un altro potenziale concorrente. Si tratta di Alessandro Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti nonché padre di Asia Nuccetelli, già concorrente del GF Vip.

Alessandro Nuccetelli

Il sito Fanpage.it parla, invece, del possibile ingresso di Adelaide De Martino, sorella del più noto Stefano De Martino e Biagio D’Anelli. Quest’ultimo vip è noto per aver già partecipato all’undicesima edizione del reality, nella versione diciamo “classica”, e di recente si è fatto conoscere non solo nel salotto di Barbara D’Urso ma anche per alcuni gossip svelati in concomitanza con Alessandro Rosica.

Adelaide De Martino

Ma non è finita qui. Il sito Tvblog.it, come ha riportato GossipeTv, fa riferimento ad altri vip che potrebbero diventare potenziali vipponi. Si tratta di Patrizia Pellegrino, ex naufraga dell’edizione 2004 dell’Isola dei Famosi, e Nathalie Caldonazzo.

Quest’ultima farà il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia una volta terminato il suo impegno lavorativo a teatro con ‘Parlami d’amore’.

Altri due nomi bomba sono però nella lizza di coloro i quali potrebbero varcare la porta rossa. Si tratta di Valeria Marini e Antonella Fiordelisi. E secondo Deianira Marzano, a queste ultime due vip si potrebbe aggiungere Maria Monsè, ex concorrente del reality nell’edizione del 2018.

 

 

 

Impostazioni privacy