Addio a Heath Freeman, attore 41enne: interpretò Howard Epps in ‘Bones’ (ma non solo)

E’ scomparso alla giovanissima età di 41 anni, l’attore Heath Freeman, famoso per aver interpretato la parte del serial killer Howard Epps nella serie tv ‘Bones’.

A comunicare la scomparsa dell’attore è stata l’amica Shanna Moakler, notizia poi confermata anche dal manager Joe Montifiore.

Leggi anche -> Muore attore simbolo degli anni ’90: per lui tantissime parti in film culto (e in video rap)

Il comunicato dell’agente recita: “Siamo davvero devastati dalla perdita del nostro amato Heath Freeman. Un essere umano brillante con uno spirito intenso e pieno di sentimento, che ha lasciato un’impronta indelebile nei nostri cuori“.

Lo stesso comunicato prosegue dicendo che Freeman “era molto orgoglioso del suo recente lavoro cinematografico ed era molto eccitato per il prossimo capitolo della sua carriera”.

La sua carriera di attore era cominciata nell’ormai lontano 1994, quando comparve giovanissimo in un episodio della serie culto ‘ER – Medici in prima linea‘.

Successivamente ha interpretato alcune parti in ‘NCIS‘ e in ‘The Closer‘. Un altro lavoro a cui ha preso parte è ‘Raising the bar‘ (in Italia ‘Avvocati a New York’) dove ha interpretato la parte di Gavin Dillon.

Sui social il cordoglio delle star del cinema

Al momento attuale non si è una conoscenza delle cause che hanno portato alla morte del giovane attore. Grande cordoglio tra le star del cinema per la sua scomparsa.

A cominciare proprio dall’amica Shanna Moakler, attrice, Miss USA nel 1995 ed ex di Travis Barker (componente dei Blink 182), che ha scritto sui social: “Ho il cuore spezzato nell’apprendere della scomparsa del mio amico Heath Freeman, attore di talento, regista, chef eccezionale e solido amico”.

La Moakler ha accompagnato il post con una serie di scatti che la ritraggono assieme all’attore.

Grande cordoglio anche da parte delle star del cinema, come la regista Ariel Vromen, che ha scritto: “E’ così triste” riferendosi ovviamente alla morte dell’attore.

Anche l’attore Assaf Cohen ha commentato la notizia: “Sono triste nell’apprendere della scomparsa di Heath Freeman. La mia prima produzione in California è stata uno spettacolo al Soul Coast Rep. Era di classe, serio ed estremamente talentuoso“.

Anche l’attrice Ashley Benson, ex-attrice della serie tv ‘Little Pretty Liars‘, ha reso omaggio a Freeman con un post sui social: “Ti amerò per sempre Heath, RIP“.

Impostazioni privacy