OJ Simpson prova a baciare una giovane fan: la sua reazione schifata è virale – VIDEO

0
86

Un video postato su Tik Tok da una ragazza americana in cui questa evita schifata il bacio di OJ Simpson è diventato virale.

OJ Simpson è un personaggio famosissimo negli Stati Uniti d’America sin da quando era poco più che un ragazzino. Il suo talento sul campo da football, infatti, lo aveva reso l’atleta più famoso del suo periodo ed ancora oggi viene considerato uno dei giocatori più forti della storia di questo sport, tanto da essere stato inserito nella hall of fame.

Sebbene qui da noi non abbia lo stesso appeal, il football americano è lo sport più seguito negli States ed un fuoriclasse come era all’epoca OJ Simpson aveva una notorietà che trascendeva gli appassionati dello sport in sé, tanto che durante la carriera gli furono offerti dei ruoli come attore in vari film.

Una carriera, quella dietro la cinepresa, che piacque parecchio all’ex giocatore di football, tanto da indurlo ad acquisire una casa di produzione cinematografica nel 1979. Ancora oggi Simpson è un attore ed un produttore cinematografico, anche se le ultime vicissitudini della vita lo hanno tenuto lontano dal set e dai radar per diverso tempo.

Leggi anche ->Chi è Guanyu Zhou? Il nuovo pilota della Alfa Romeo sarà il primo cinese in Formula 1

OJ Simpson rifiutato da una fan: il video diventa virale

In Italia l’ex atleta è divenuto noto per il caso OJ Simpson: nel 1995 la moglie e l’amico di lei Ron Goldman vengono brutalmente uccisi e lui viene accusato di duplice omicidio. Alla fine del processo l’ex atleta viene scagionato dalle accuse, ma i sospetti sulla sua figura e sul suo ruolo in questo crimine sono rimasti. I guai con la legge per lui si ripresentano nel 2008 quando viene arrestato e successivamente incriminato per rapina e rapimento.

Il giudice gli aveva dato una pena di 33 anni, che si è conclusa con abbondante anticipo nel 2017 per buona condotta. Qualche giorno fa una sua fan lo ha fermato in un locale per registrare insieme a lui un video su Tik Tok. Simpson si è prestato volentieri e si è abbassato per entrare nell’inquadratura. La ragazza, Mackenzie, dice ai follower: “OJ, Baby, lui è fuori”.

Poco dopo  l’ex giocatore di football prova a baciarla e lei con aria schifata si scansa, evitando il suo approccio. Il video è diventato virale in pochissime ore, con tantissimi utenti che hanno commentato il tentativo di bacio e la reazione disgustata della giovane. C’è ad esempio chi scrive: “Non posso vivere con l’imbarazzo che mi ha creato vedere ciò”, e chi invece dice alla giovane: “Il mondo in cui lo hai evitato quando ci ha provato…Sto piangendo”.

 

@mackenziegd1998##ojsimpson ##viral ##lasvegas LMAO♬ original sound – Mackenziegd1998

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here