Uomini e Donne, Gemma contro Isabella: “Sei una grande zo***la “. Isabella contro tutti e Twitter si scatena

0
193

La puntata di oggi, Martedì 16 Novembre, è stata piena di avvenimenti. Ritorna in studio Costabile, dopo aver lasciato Gemma nella puntata della settimana scorsa. Questa volta ha fatto la conoscenza di Fiorella, ma a quanto pare qualcosa è andato storto tra i due.

Leggi anche:  “È ora di dire la verità…”: dubbi e perplessità al Trono Over

È stata la stessa Fiorella a spiegare: “Abbiamo capito entrambi che non ci sono i presupposti per continuare questa conoscenza“. Costabile ha ringraziato Fiorella per la sua lealtà, ma ora gli interessa un’altra persona: Valeria.

Poi ha preso il suo posto sulla sedia Isabella, ed è subito scoppiata la polemica da parte di Gemma. Isabella ha rilasciato un’intervista per “Uomini e Donne magazine”, e Gemma la attacca.

“Siamo qui per parlare di amore, e non solo di argomenti dove tu forse ti sei sentita, ‘sua maestà’, lesa. Tu non sei all’altezza di potermi giudicare, perché non sei proprio nessuno”.

“Sei una poverella, scendi dal tuo piedistallo” le accuse di Gemma contro Isabella

Dopo l’iniziale attacco, Gemma ha fatto un resoconto dell’articolo in questione. Stando al racconto della Dama torinese, Isabella ha parlato di Gemma, Armando e Biagio, dicendo che hanno avuto contatti extra-trasmissione, che Gemma ha continuato a negare. Poi ha parlato del fatto che avrebbe voluto conoscere Giorgio Manetti -l’ex cavaliere del programma e storica fiamma di Gemma- per avere dei consigli su come agire, visto che anche lui era stato trattato “in un certo modo” da Gianni.

Lo sfogo di Gemma ha fatto infervorare anche Tina Cipollari, che subito si è alzata dalla sedia per difendere Isabella. Ma la Dama sa difendersi benissimo da sola, e srotola la matassa di accuse una ad una.

“Con Armando non ci voglio parlare, non voglio parlare con chi mi dice che ho rotto il c***o” Isabella asfalta tutti a Uomini e Donne.

Ho visto Giorgio in televisione dal 2015, per tre anni” ha detto, “ho visto tutta la sua storia, mi sembra anche normale volerlo incontrare una volta”. Gemma e Armando cercano di interromperla ma con molta eleganza dice solamente “Io con Armando non ci parlo”.

L’accusa più grave è arrivata da Gianni Sperti. Dopo una discussione sullo “strano caso” di Isabella che vuole conoscere Giorgio, Gianni spiega i suoi dubbi su Isabella: “Io non sono più convinto che tu sia qui per trovare l’amore” ha detto, “Ma per avere visibilità, per avere lavoro fuori da qua. Abbiamo parlato di Ida che fa le sponsorizzazioni, ma Ida ne ha costruite di storie d’amore qua dentro. Non posso dubitare di lei”.

I fan su Twitter sono tutti in difesa di Isabella:

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here