Uomini+e+Donne%2C+Gemma+contro+Isabella%3A+%26%238220%3BSei+una+grande+zo%2A%2A%2Ala+%26%238220%3B.+Isabella+contro+tutti+e+Twitter+si+scatena
periodicoitalianoit
/2021/11/16/uomini-e-donne-gemma-contro-isabella-sei-una-grande-zola-isabella-contro-tutti-e-twitter-si-scatena/amp/
Spettacolo

Uomini e Donne, Gemma contro Isabella: “Sei una grande zo***la “. Isabella contro tutti e Twitter si scatena

La puntata di oggi, Martedì 16 Novembre, è stata piena di avvenimenti. Ritorna in studio Costabile, dopo aver lasciato Gemma nella puntata della settimana scorsa. Questa volta ha fatto la conoscenza di Fiorella, ma a quanto pare qualcosa è andato storto tra i due.

Leggi anche:  “È ora di dire la verità…”: dubbi e perplessità al Trono Over

È stata la stessa Fiorella a spiegare: “Abbiamo capito entrambi che non ci sono i presupposti per continuare questa conoscenza“. Costabile ha ringraziato Fiorella per la sua lealtà, ma ora gli interessa un’altra persona: Valeria.

Poi ha preso il suo posto sulla sedia Isabella, ed è subito scoppiata la polemica da parte di Gemma. Isabella ha rilasciato un’intervista per “Uomini e Donne magazine”, e Gemma la attacca.

“Siamo qui per parlare di amore, e non solo di argomenti dove tu forse ti sei sentita, ‘sua maestà’, lesa. Tu non sei all’altezza di potermi giudicare, perché non sei proprio nessuno”.

“Sei una poverella, scendi dal tuo piedistallo” le accuse di Gemma contro Isabella

Dopo l’iniziale attacco, Gemma ha fatto un resoconto dell’articolo in questione. Stando al racconto della Dama torinese, Isabella ha parlato di Gemma, Armando e Biagio, dicendo che hanno avuto contatti extra-trasmissione, che Gemma ha continuato a negare. Poi ha parlato del fatto che avrebbe voluto conoscere Giorgio Manetti -l’ex cavaliere del programma e storica fiamma di Gemma- per avere dei consigli su come agire, visto che anche lui era stato trattato “in un certo modo” da Gianni.

Lo sfogo di Gemma ha fatto infervorare anche Tina Cipollari, che subito si è alzata dalla sedia per difendere Isabella. Ma la Dama sa difendersi benissimo da sola, e srotola la matassa di accuse una ad una.

“Con Armando non ci voglio parlare, non voglio parlare con chi mi dice che ho rotto il c***o” Isabella asfalta tutti a Uomini e Donne.

Ho visto Giorgio in televisione dal 2015, per tre anni” ha detto, “ho visto tutta la sua storia, mi sembra anche normale volerlo incontrare una volta”. Gemma e Armando cercano di interromperla ma con molta eleganza dice solamente “Io con Armando non ci parlo”.

L’accusa più grave è arrivata da Gianni Sperti. Dopo una discussione sullo “strano caso” di Isabella che vuole conoscere Giorgio, Gianni spiega i suoi dubbi su Isabella: “Io non sono più convinto che tu sia qui per trovare l’amore” ha detto, “Ma per avere visibilità, per avere lavoro fuori da qua. Abbiamo parlato di Ida che fa le sponsorizzazioni, ma Ida ne ha costruite di storie d’amore qua dentro. Non posso dubitare di lei”.

I fan su Twitter sono tutti in difesa di Isabella:

 

Federica Pollara

Recent Posts

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

4 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

1 anno ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

1 anno ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

1 anno ago

Baby rapinatori in azione | Lo massacrano: aggressione animalesca

Nei pressi di Roma, due giovanissimi si sono avventurati in un feroce attacco a un…

1 anno ago

Decesso avvolto dal mistero | Bimba muore dopo tre giorni di febbre: drammatico appello del padre

Notizia che ha sconvolto tutta Vasto, in provincia di Chieti, quella della morte della piccola…

1 anno ago