“Ecco il mio arsenale”: Alessia Marcuzzi vietata ai minori su Instagram

Alessia Marcuzzi ha sguinzagliato il suo lato hot su una storia Instagram.

La storica conduttrice de ‘Le Iene‘ ed ex conduttrice – tra gli altri programmi – de ‘L’Isola dei Famosi‘ ha risposto alla domanda di un fan direttamente con un video.

L’account di Alessia conta più di 5,2 milioni di follower, e dato che è in pausa dalla tv, la showgirl si sta ora dedicando un po’ a se e ai suoi fan. Lo dimostrano le sue stories, molto divertenti e spensierate.

Ieri sera la Marcuzzi ha aperto il box delle domande su Instagram, dando la possibilità a tutti i suoi followers di chiederle qualunque cosa o curiosità a cui sarebbe stata felice di rispondere, senza segreti.

Ed ecco quindi che un utente le ha chiesto se fosse favorevole o meno all’uso dei sex toys: “Vibratori pro o contro?” la breve domanda.

Alessia rimane di parola e risponde con onestà, ma invece che a parole passa subito ai fatti.

Alessia Marcuzzi senza veli su Instagram: “Vi faccio vedere il mio arsenale” e mostra tutti i sex toys nell’armadio

Nel breve video esordisce con uno “shhh” divertito e complice, per poi aggiungere: “Vi porto nel mio arsenale“.

Ed eccola che mette subito mano al suo armadio, mostrando le scatole di sex toys ben nascoste in fondo, una davvero inconfondibile con la foto del prodotto ben stampata, le altre più anonime ma chiaramente discernibili.

“Basta, basta” ha sghignazzato a fine video, facendo sempre segno con il dito davanti la bocca, come a dire “che rimanga tra noi!”

Ma c’è ben poco da tener segreto, con il numero dei follower che si ritrova…

Data la breve durata dei video, di sole 24 ore, un utente ha deciso di registrare il video e postarlo nuovamente su Twitter, ed eccolo di seguito:

 

La vitalità e la spontaneità sono sempre state, d’altronde, le doti caratteristiche di Alessia. Doti che non sono bastate a confermarla in Mediaset ed è stato ad Agosto che la Marcuzzi ha ufficialmente dato le dimissione all’emittente televisiva, e ne aveva spiegato le ragioni:

“Quando non ti riconosci più, e non c’entra quello che fai e hai sempre fatto, ma c’entri tu, è obbligatorio chiedersi: ‘Che cosa vuoi diventare?’. E rispondersi. Mi sono detta: ‘Alessia, sei fortunata, sì, e tantissimo, ma sei davvero quello che ti piace? Quello che vuoi essere?’. E così ho cominciato a ridisegnarmi. A pensare. Mi sono fermata: c’era necessità di capire. La verità è che ho lasciato Mediaset per sperimentare una nuova fase della vita, assecondando un richiamo, un’urgenza di libertà”

Leggi anche: La D’Urso non ci sta: dopo i tagli a ‘Pomeriggio 5’ l’incredibile addio?

Alessia si sta concentrando su altri aspetti della sua vita, al momento. Nello stesso thread di domande un fan ha chiesto quando la si rivedrà in tv, lei ha risposto: “Mi mancate un sacco. Tornerò quando sarò pronta“.

“Adesso che non sono più in tv mi occupo delle mie aziende, che sono Luce e Marks and Angels“.

Luce è il nome della linea di cosmetici biologici lanciata dalla neo imprenditrice, mentre Marks and Angels è la linea di borse artigianali da lei disegnata e ideata.

I fan, comunque, la attendono in tv.

Impostazioni privacy