Shari’a in Indonesia: coppia condannata per adulterio sviene sotto i colpi della frusta – VIDEO

Le leggi della Shari’a, si sa, sono molto severe quando vengono applicate nei contesti di Paesi islamici, come è il caso dell’Indonesia, da dove spesso arrivano notizie di fustigazioni pubbliche spesso legate a relazioni adulterine o comportamenti inappropriate da parte delle donne.

Leggi anche -> La legge della Sharia: 19enne frustato 150 volte per pedofilia collassa a terra

Questo è quanto accaduto di recente proprio in Indonesia dove una donna, assieme al suo compagno, sono stati fustigati pubblicamente con un bastone di rattan per avere avuto una relazione extraconiugale. Per la Shari’a infatti il sesso fuori dal matrimonio è considerato un crimine.

La sentenza è stata eseguita brutalmente da un algojo, o boia, che ha il compito di applicare la sentenza. La donna è stata fustigata con diciassette colpi di rattan. Come riportato dai tabloid britannici, i colpi sono stati talmente forti da farla cadere in terra, svenuta.

L’uomo è stato condannato allo stesso numero di frustate, anche lui è caduto a terra privo di sensi a causa dei colpi inferti. L’uomo ha guardato il pubblico con aria di sfida mentre il bastone lo colpiva. La sentenza è stata interrotta fino a quando l’uomo è rinvenuto e poi conclusa.

Ad onor del vero le immagini, che vi proponiamo di seguito, mostrano la coppia ricevere le frustate davanti ad un vasto pubblico intento a filmare la scena senza apparire così sofferenti:

La condanna dei due adulteri è avvenuta nella provincia di Aceh, in Indonesia, dove vige la Shari’a e dove le regole sono dettate da una lettura radicale del Corano.

Nella provincia di Aceh le pene applicate sono molto severe e possono arrivare fino a 150 frustate per reati come l’omosessualità. Molto spesso le vittime svengono sotto i colpi della frusta e devono essere ricoverate in ospedale.

Sul web sono molteplici le immagini legate a questa pratica, con i video in questione provenienti tutte dalla stessa provincia.

Per eseguire la condanna delle donne la provincia di Aceh ha reclutato tutta una serie di algojo femmine.

Impostazioni privacy