Totti torna a giocare? L’annuncio dell’accordo in Cina fa esplodere il web

La notizia dell’accordo firmato da Francesco Totti in Cina ha fatto impazzire di gioia il web: l’ex numero 10 della Roma torna in campo?

Il calcio è uno sport per romantici. I tifosi si innamorano della propria squadra e ancor di più di quei giocatori in grado di essere decisivi in campo con le loro giocate. A Roma, in particolar modo, si sono innamorati perdutamente di Francesco Totti, uno che dagli spalti dell’Olimpico è sceso in campo riuscendo a far vincere la propria squadra del cuore, quella per cui ha tifato sin da quando ha memoria.

Proprio l’amore per la maglia e per il campo l’hanno fatto desistere dall’idea di ritirarsi nonostante il minutaggio a sua disposizione fosse sempre meno e così anche il suo contributo alla causa. I tifosi, da innamorati, si beavano nel vederlo giocare, nel vedere che nonostante gli anni passassero, la magia che era in grado di mettere in campo non era svanita.

Tuttavia l’ex capitano della Roma ha dovuto constatare con suo grande dispiacere che ormai non poteva più giocare le partite dal primo minuto, almeno non tutte, e che quindi non poteva più essere protagonista com’era abituato ad essere da oltre 20 anni. Da questa consapevolezza la scelta di abbandonare il calcio giocato in favore di un ruolo dirigenziale.

Leggi anche ->“Ragionavo da tossico. Una volta mentii alla Kostner…”: le confessioni di Alex Schwazer

Francesco Totti torna in campo?

Nelle scorse ore la notizia che Francesco Totti ha sottoscritto un contratto in Cina ha fatto esplodere il web. I suoi tifosi hanno cominciato a volare con la mente, più di qualcuno ha sperato che ci avesse ripensato e che, stanco di vedere partite da casa, avesse deciso di tornare in campo, di portare la propria magia in un campionato meno impegnativo come quello cinese.

Leggi anche ->OJ Simpson prova a baciare una giovane fan: la sua reazione schifata è virale – VIDEO

Un’ipotesi romantica che avrebbe fatto sognare tutti gli appassionati di calcio e non solo quelli che tengono per la Roma. Tuttavia l’eccitazione è stata foriera d’illusione. L’accordo firmato da Totti non riguarda prestazioni sportive, ma lavoro da testimonial in alcune occasioni. Il contratto è biennale e non è escluso che Francesco possa mettere le scarpette per qualche partita tra vecchie glorie del calcio, ma purtroppo non si tratterà di un ritorno al calcio giocato.

Impostazioni privacy