Le ultime immagini della Regina preoccupano fan e sudditi (soprattutto per due dettagli)

Nella giornata di ieri la Regina Elisabetta è stata fotografata a Buckingham Palace mentre si apprestava a riprendere i suoi “compiti leggeri”, questo dopo un mese di riposo, imposto dai medici dopo il breve ricovero. Eppure qualcosa ha preoccupato i fan della Regina.

Leggi anche -> La salute della Regina preoccupa, ma ad una cosa non potrà rinunciare: già avvisati i familiari

La foto scattata alla sovrana ha infatti messo in stato di preoccupazione diversi suoi sostenitori e sudditi, che hanno notato alcuni particolari che indicherebbero che lo stato di salute della Regina non sia propriamente quello di qualche tempo fa (la regnante, d’altra parte, ha pur sempre 95 anni – come qualcuno ha frattanto sottolineato su Twitter).

Nel ricevere il generale sir Nicholas Carter, il quale si ritira dalla carica di Capo di Stato Maggiore della Difesa del Regno Unito, la Regina si è fatta vedere comunque in buona forma fisica, rispetto a quanto ci si poteva aspettare. Ma alcuni hanno notato che la sovrana sembra smagrita e le sue mani hanno un preoccupante colore violaceo.

Una fan reale ha commentato la foto della Regina mentre ricevere il generale Carter commentando: “Oh mio Dio ha perso una quantità di peso notevole“.

Altri utenti di Twitter hanno messo in evidenza il cambio di colore delle mani della Regina rispetto alle foto scattate il 19 ottobre.

Alcuni fan hanno detto: “Le sue mani sembrano davvero viola“; un altro ancora: “Bello da vedere, ma le sue mani sembrano orribili” e ha aggiunto: “All’inizio pensavo indossasse dei guanti“.

“Non credo stia proprio bene”, i commenti preoccupati dei fan su Twitter

Però queste affermazioni non sono state ben accolte da altri fan, che hanno spiegato come l’effetto delle mani violacee possa essere imputato alla cattiva illuminazione, come si può vedere anche dalle mani del generale Carter.

Le osservazioni, però, non si sono fermate al colore delle mani o al dimagrimento della sovrana. Alcuni su Twitter hanno detto senza giri di parole: “Non credo che stia proprio bene“, mentre un altro: “Sembra davvero malata e ha perso molto peso, credo“.

Mentre qualcun altro ha detto, in maniera molto chiara, e anche ilare: “Ha 95 anni per l’amor di Dio. Io e voi non vivremo fino a 95 anni“.

Insomma, nonostante la Regina dimostri di avere qualche segno di poca salute, c’è da dire che non vuole rinunciare ai suoi impegni e molto probabilmente li manterrà fino alla fine.

Impostazioni privacy