“Vittorie, sconfitte, drammi, malattie”: l’annuncio di Albano che sorprende i fan

0
126
albano carrisi

Vi sareste mai aspettati di vedere un giorno una serie TV incentrata sulla vita di Albano Carrisi? 

Ebbene, se siete grandi fan del cantautore pugliese avete tutto il diritto di esultare. Presto, infatti, il sogno potrebbe diventare realtà, almeno stando a quanto dichiarato dallo stesso Albano.

L’autore di brani celebri come ‘Felicità’ e ‘Nel sole’ ha rilasciato un’intervista al famoso settimanale ‘Oggi’, dove rivela tutti i dettagli di una fiction che parlerà proprio della sua carriera e della sua vita.

LEGGI ANCHE => Ballando con le Stelle, clamoroso Albano: “Mi ritiro”. Ma i fan si infuriano per un’altra ragione…

“Ci sarà una fiction in quattro puntate sulla mia vita. È notizia di questi giorni. C’è stato un incontro con Publispei, e che io sappia stanno iniziando a scrivere la sceneggiatura”, afferma il cantautore di Cellino San Marco, che poi svela qualche anticipazione anche sul possibile titolo.

“Non mi dispiacerebbe se fosse ‘Al Bano – Una vita da romanzo’, perché nella mia vita c’è stato veramente tutto e di tutto: vittorie, sconfitte, drammi, malattie – dice Albano – Sono passato dalla prostata all’infarto, passando per l’ischemia e l’edema alle corde vocali. Ma non mi sono mai arreso”.

Albano non sarà attore nella fiction: chi interpreterà l’artista pugliese?

Sempre sulla fiction, l’ex marito di Romina Power ha confermato che non sarà attore né tantomeno regista, ma si limiterà a supervisionare il testo. “Chi interpreterà Al Bano? Non lo so ancora – aggiunge – ma è una scelta che andrà fatta con estrema cura, per passare dalla mia adolescenza all’età matura”.

LEGGI ANCHE => “Lasciateci in pace”: Albano dopo le infondate voci sull’incontro tra Ylenia e Yari

Ma le novità di Albano Carrisi non finiscono qui. Sempre al settimanale Oggi, l’artista ha rivelato di aver avviato una nuova scommessa imprenditoriale: la costruzione di un’altra cantina a Cellino San Marco, con i lavori partiti lo scorso luglio.

“Voglio portare la produzione da 1,5 milioni di bottiglie attuali, a 5 milioni“, ha detto Albano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here