“Maria, c’è un problema enorme”: la Pettinelli contro LDA, il compito assegnato è troppo difficile

Anche oggi, 18 Novembre, tantissime novità sono giunte dal Daytime di Amici 21. Il programma presenta il consueto appuntamento pomeridiano dalle 16.10, subito dopo la fine di Uomini e Donne, sempre condotto da Maria De Filippi.

La decima puntata di Amici 21, in onda Domenica, si avvicina sempre di più, e gli insegnanti si fanno sempre più esigenti. Dopo l’accanimento delle scorse settimane sui ballerini, in particolare sugli allievi di Raimondo Todaro da parte di Alessandra Celentano, sono i cantanti a farla da protagonisti.

Leggi anche -> Amici 21, la Celentano ne ha per tutti: stavolta contro Dario…

Maria presenta subito lo sfidante di Alex, che ha commentato: “Ah lo conosco. È venuto anche a casa mia una volta. È fortissimo lui“. Ad Albe e Tommaso non piace, ma ammettono che oggettivamente è un bravo cantate. “Non ho paura, lo conosco, so chi è” ha affermato Alex a Maria.

A Sissi viene assegnato il compito di eseguire una cover della Dark Polo Gang, ma la sua maestra, Lorella Cuccarini, si è rifiutata. A Rea è stata assegnata ‘Wuthering Heights‘ di Kate Bush. A tal proposito ha espresso i suoi dubbi: “Non lo vedo un compito costruttivo. E’ una cosa che metterà in luce solo i miei difetti. Verrà male“.

La Pettinelli la fa di nuovo grossa ad Amici 21, e mette in difficoltà LDA

Anna Pettinelli ha assegnato un compito a LDA, il cantautore e figlio d’arte (per chi non lo sapesse, è figlio di Gigi D’Alessio, ndr) napoletano, allievo di Rudy Zerbi. La canzone scelta dalla maestra Pettinelli è ‘It’s oh so quiet‘ di Björk. I ragazzi se la ridono, ma LDA non si è mostrato molto contento, dichiarando: “No Maria, ma c’è un problema enorme.. Questo è un problemone. Ma no la canzone Maria, l’inglese!

LDA ha incontrato il suo maestro, Rudy Zerbi, per discutere l’assegnazione del compito. Nonostante i molti dubbi sulle tante difficoltà della canzone per il giovane cantante, e soprattutto sull’effettiva possibilità di farla bene, l’artista ha deciso di accettare la sfida lanciata da Anna Pettinelli.

I fan su Twitter non mancano nel criticare le scelte della Pettinelli, complicata di per sé come scelta e complicata ancor più per la questione della lingua:

Impostazioni privacy