Nuovo terremoto alla corte di Monaco, Charlene ha già lasciato il Palazzo: ma dov’è andata?

La gioia del ritorno della principessa Charlene a Monaco aveva conquistato tutti i giornali di cronaca rosa (e non solo) del Principato di Monaco e dell’estero, accompagnata dal giubilo dei followers di Instagram della Principessa.

Ma a quanto pare la gioia è durata appena dieci giorni (o giù di lì).

Leggi anche -> Come sta Charlene di Monaco? Per lei niente Festa nazionale: ecco come stanno le cose

Nella giornata di ieri, vigilia della festa Nazionale del Principato, una clamorosa intervista del Principe Alberto al giornale ‘Monaco Matin‘, ha rivelato che Charlene avrebbe già abbandonato il Palazzo e di conseguenza anche il Principato.

Alberto si è tenuto molto ben posato nelle sue parole, ma l’allontanamento di Charlene non è stato nascosto: “Charlene sta meglio, ma ha ancora bisogno di riposo e tranquillità. Per questo resterà un po’ di tempo lontana dalla Rocca”.

La località non è stata rivelata dal Principe, per mantenere la privacy della moglie, ma ha aggiunto: “Benché lontana dal Principato, sarà facile per me e i bambini andare a trovarla e passare del tempo con lei“.

Il comunicato ufficiale asserisce che le ragioni dell’allontanamento sono legate alle cure

Ovviamente tutto questo non ha fatto altro che alimentare preoccupazioni tra i sudditi del Principato, mentre alcuni confermano le loro supposizioni in merito a una crisi matrimoniale. Non sono in pochi, infatti, a sostenere che questo ennesimo allontanamento di Charlene da Monaco sia il preludio al distacco finale.

Ma la versione ufficiale, ovviamente, non fa riferimento in nessun modo a una crisi tra Charlene e il principe Alberto, ma anzi mette avanti le ragioni legate alle cure: “La Principessa è molto provata dalle pesanti terapie cui ha dovuto sottoporsi in questi mesi” e proprio per questa ragione non sarà presente ai festeggiamenti di oggi.

Non sappiamo quale sarà il destino reale di questa coppia reale, ma ciò che è certo è che la permanenza di Charlene a corte, con tanto di foto di rito, con i bambini felici e lei accoccolata sulla spalla del marito, è durata meno di dieci giorni.

Impostazioni privacy