Federica Panicucci fatta fuori? La clamorosa voce. Ma intanto per capodanno…

Una voce clamorosa ha cominciato a girare attorno al palinsesto di Mediaset, in particolare riguardo a ‘Mattino 5’: secondo questa voce il programma potrebbe non essere più condotto da Federica Panicucci dall’anno prossimo.

Eppure non ci sono ancora delle conferme che vedrebbero la bionda conduttrice del programma tagliata fuori a partire dal 2022.

Una conferma invece ha a che fare con le manifestazioni che si terranno l’ultimo dell’anno. Infatti la Panicucci è stata scelta per la conduzione di ‘Capodanno in musica’, evento di Canale 5 che si terrà proprio la notte dell’ultimo dell’anno.

Ma accanto alla Panicucci, che l’anno scorso è stata sostituita da Signorini, in uno speciale Capodanno condotto dalla casa del GF Vip, chi potrebbe esserci? Alcuni rumors suggeriscono che accanto alla conduttrice di ‘Mattino 5’ potrebbe esserci Al Bano, celebre volto della musica italiana.

LEGGI ANCHE => “Vittorie, sconfitte, drammi, malattie”: l’annuncio di Albano che sorprende i fan

Ma per quanto riguarda propriamente ‘Mattino 5’ quali sono le notizie che abbiamo in merito? La prima cosa da dire è che Federica Panicucci ormai da diversi anni (13, per la precisione, correva la stagione 2009/10) conduce assieme a Francesco Vecchi (giunto nel 2016/17) il programma del mattino su Canale 5, per cinque giorni la settimana.

Le voci arrivano da ‘Dagospia’: “Panicucci fuori da Mattino 5 ma non da Mediaset”

Eppure ci sarebbero alcune voci, piuttosto insistenti, secondo le quali vedremo la Panicucci fuori dalla conduzione del programma.

A darne notizia nei giorni scorsi è stata ‘Dagospia’ per mezzo di Giuseppe Candela, che annunciava come Federica potrebbe uscire di scena durante il periodo natalizio.

Lo stesso Candela aveva scritto un tweet (a caratteri cubitali) in merito alla questione: “Mi giunge una voce clamorosa (anche se non ufficiale e non ancora confermata): ipotesi Federica Panicucci fuori da Mattino 5 a gennaio. Ma non da Mediaset“.

Una bomba davvero inattesa questa, anche se c’è da chiedersi da dove siano giunte queste voci a Candela. Tanto che lui stesso si chiede: “Sarà vero?“.

L’unica cosa che sappiamo per ora è che la conduzione del programma durante il periodo natalizio sarà in mano a Francesco Vecchi, l’ormai storica spalla di Federica Panicucci. Per il resto non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy