Uomo vince un milione “grazie” ad un’operazione a cuore aperto: l’incredibile storia

Un uomo dello stato del Massachusetts, Stati Uniti, si è ritrovato in un istante più ricco di ben un milione di dollari, quando un enorme colpo di fortuna lo ha fatto vincere alla lotteria.

L’uomo, di nome Alexander McLeish, residente in Massachussetts, uno degli stati degli USA, ha subito giusto agli inizi di novembre un intervento a cuore aperto.

Durante la convalescenza, ancora in ospedale, il fortunatissimo (alla fine della fiera) Alexander ha ricevuto un biglietto di buona guarigione da un suo caro amico, contenente il gratta-e-vinci da un milione. La storia è stata riportata dalla stessa Massachusetts State Lottery Commission (la Commissione della Lotteria di Stato del Massachusetts).

Il biglietto vincente era solo uno dei tre regalati dall’amico come augurio di pronta guarigione, ma ne è bastato uno solo a cambiare completamente la vita del signor McLeish.

Vince un milione di dollari grazie ad un amico, ecco il biglietto vincente

Il fortunatissimo gratta-e-vinci
Il gratta-e-vinci da un milione di dollari che ha fatto vincere Alexander è basato sul gioco delle parole crociate: il primo scorcio di fortuna (con un pizzico di “magia”) s’è visto subito, quando ha grattato le prime caselle, che hanno rivelato le iniziali del suo nome intero – A, W e M.
L’ultima parola grattata, poi, è stata un vero e proprio gioco del destino: le ultime caselle rivelano la parola “HEART”, ovvero cuore, in inglese.
Il gratta-e-vinci si chiama $5,000,000 100X Cashword, proprio perché il primo e maggiore premio disponibile ammonta a ben cinque milioni di dollari.

Alexander McLeish si è dovuto accontentare del secondo premio da un solo milione di dollari, ma non gli è andata affatto male!

Non è la prima vincita per McLeish: la dea bendata lo aveva premiato già anni addietro,  quando vinse 1000 dollari con un biglietto della lotteria, regalatogli anche questo da un amico.
Il signor McLeish ha ritirato il suo premio questo venerdì, scegliendo l’opzione in contanti. 
E sicuramente non potrà che gioire per questa importantissima vincita monetaria: sebbene sia giunta in una circostanza drammatica (parliamo pur sempre di una operazone a cuore aperto) gli ha regalato ben un milione di dollari.
Impostazioni privacy