Guai per Iva Zanicchi, la cantante costretta a saltare Ballando con le Stelle: cosa è successo

Dopo che Milly Carlucci l’ha annunciata fra le ballerine ufficiali del programma, la povera Iva dovrà rinunciare. Ecco cosa è successo

Brutto guaio per Iva Zanicchi. L’amatissima cantante, infatti, ha subito un brutto infortunio, che non solo la terrà ferma, ma che la costringe a rinunciare a una bella opportunità.

Milly Carlucci l’aveva infatti inviatata a partecipare al suo programma ‘Ballando con le Stelle’, chiedendo a Iva di fare la ballerina.

La cantante, come se non bastasse, sarebbe dovuta entrare domani sera, procurando un guaio non indifferente alla produzione del programma.

Purtroppo per lei, però, la situazione è grave e dovrà per forza di cose rinunciare al programma.

Iva Zanicchi infortunata: cosa è successo

Proprio poco fa la cantante si è mostrata sul lettino di un medico sul suo profilo Instagram, scrivendo di essere incappata in un “guaio grosso”.

La cantante è stata vittima di un brutto infortunio che riguarda il piede. Un guaio grosso, sì, considerando che, purtroppo, ci vorrà sicuramente molto tempo per la guarigione.

Bisognerà aspettare l’esito degli esami medici per appurare il reale stato di salute della cantante, che sicuramente, come è solita fare, aggiornerà i suoi fan dalla sua pagina Instagram che tiene sempre aggiornata.

Da quello che ha raccontato, purtroppo la Zanicchi sta provando molto dolore, e il medico ha voluto fare le lastre per capire come sta effettivamente la situazione e se ha qualche parte del piede compromessa per altro tempo.

Iva Zanicchi piede fasciato infortunio ballando con le stelle

Salta Ballando con le Stelle

La Carlucci aveva annunciato la presenza della Zanicchi come ballerina per una notte nella prima semifinale che si svolgerà domani.

Assieme a lei Gabriel Garko, la cui presenza dovrebbe garantire comunque lo svolgimento del programma e dunque potrebbe comportare il fatto che la Zanicchi non dovrà essere necessariamente sostituita.

 

Impostazioni privacy