Charlene di Monaco in un centro per dipendenze: come sta la Principessa?

Dopo sei mesi di assenza dalla corte Reale, Charlene di Monaco è ritornata a casa dal Sudafrica, dove si era recata per un serie di operazioni.

Il Principe Alberto ha dato aggiornamenti sulla situazione della moglie: si trova in una clinica Svizzera, un centro specializzato nella cura delle dipendenze.

Sta meglio, ma ha ancora bisogno di riposo e pace. Non è nel Principato, ma potremo visitarla molto presto. Non posso dirvi di più per discrezione. C’è molta stanchezza, non solo fisica, che può essere curata solo con un periodo di riposo”.

LEGGI ANCHE => Come sta Charlene di Monaco? Per lei niente Festa nazionale: ecco come stanno le cose

Charlene è tornata a casa in condizioni di estrema spossatezza, evidentemente provata. Ma il marito Aberto è disposto a tutto per dargli le migliore cure possibili. Sul sito francese LC News, è stato riportato che il Principe Alberto ha pagato l’esorbitante cifra di 300 mila euro per una terapia che possa guarirla del tutto: “La Principessa è seguita da più medici di diverse specialità e resterà in clinica per almeno un mese“.

Alberto non vede l’ora che la moglie possa ritornare a casa, soprattutto per i due figli Jacques e Gabriella, che stanno soffrendo molto la mancanza della madre.

Preoccupano le condizioni di salute di Charlene di Monaco: forse farà ritorno a casa per Natale?

Le cure a cui si sta sottoponendo dovrebbero proseguire fino a Natale, e non è chiaro se riuscirà a trascorrere la festività invernale insieme alla famiglia. Il marito Alberto e i due figli saranno impegnati nelle cerimonie pubbliche e si prospetta difficile la possibilità di fare una visita a Charlene direttamente in clinica.

Corre voce però che Charlene potrebbe uscire in anticipo dalla clinica, per poter guarire da una grave infezione che l’ha colpita.

LEGGI ANCHE => Nuovo terremoto alla corte di Monaco, Charlene ha già lasciato il Palazzo: ma dov’è andata?

Secondo la voce, Charlene farà ritorno a palazzo il 10 Dicembre, giorno del compleanno dei gemelli, che compiono 7 anni. I bambini avevano iniziato la scuola a Settembre ma i genitori hanno deciso di ritirarli dall’occhio pubblico e istruirli a palazzo, per prepararli al loro futuro ruolo nel Principato.

Come detto in precedenza, i bambini stanno soffrendo molto la mancanza della mamma. Negli ultimi mesi hanno avuto la possibilità di vederla pochissime volte: una quest’estate, quando sono andati a trovarla in Sudafrica insieme al padre; e poi un mese fa quando Charlene è ritornata a casa.

Impostazioni privacy