William e Harry rivali anche in un altro campo, e i dati parlano chiaro: chi sono i più popolari

La battaglia fra i due fratelli si fa, ora, a colpi di Podcast, uno su Apple e l’altro su Spotify. E nel frattempo anche le duchesse si rivaleggiano nei sondaggi, ma la preferita rimane sempre lei…

Continua la rivalità fra Harry e William. Questa volta i due fratelli danno seguito alla loro rivalità con una battaglia a colpi di podcast. 

A distanza di un anno dal lancio, William e Meghan Markle hanno preparato un nuovo podcast in vista delle vacanze natalizie.

La puntata arriva a distanza di un anno dalla prima, quando firmarono con il colosso musicale un contratto dal valore di 18 milioni di sterline.

LEGGI ANCHE => “Datemi tempo e spazio”: quando Lady D sconvolse i media. E quel parallelo con Meghan e Harry…

Dopo il prolungato silenzio, secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal The Sun, si dice che il Duca e la Duchessa del Sussex siano stati “gentilmente” sollecitati dal gigante dello streaming musicale a completare le puntate stabilite.

Ma anche William non è stato con le mani in mano, e ha voluto giocarsi la carta Podcast.

Il Duca di Cambridge sta rilasciando il suo podcast con la Apple, dopo che è andato in onda sempre con Apple Tv+ qullo del fratello Harry sulla salute mentale.

Harry e William e la sfida a colpi di podcast

Secondo l’esperto reale Neil Sean i Duchi del Sussex dovrebbero rilasciare il nuovo podcast entro la fine del mese.

Parlando sul suo canale Youtube, Sean ha dichiarato che Harry e Meghan si starebbero preparando per una festa e che, con ogni probabilità, nel podcast articoleranno le loro riflessioni sul nuovo anno e che parleranno di quello appena trascorso. 

L’esperto ha anche aggiunto che a seguito dell’allontanamento dalla famiglia e delle bombe sganciate, la loro base di fan sta diminuendo drasticamente.

Una rivalità che si sta giocando proprio sullo stesso terreno. William, infatti, ha deciso di sottoscrivere un accordo con il colosso Apple per un podcast riguardante l’importanza delle camminate per la salute di ciascuno di noi.

L’episodio festivo di “Time to Walk”, una sorta di esperienza audio da ascoltare mentre si fanno passeggiate, avrà un episodio festivo speciale.

LEGGI ANCHE => William non vuole più sentire suo fratello: ecco cosa fa per evitare Harry

A condividere la notizia è stato proprio il Principe William che, su Twitter, ha voluto rendere a conoscenza i fan del nuovo, speciale episodio:

“Camminare è stato una caratteristica costante della mia vita durante i tempi buoni e quelli cattivi, con la pioggia o con il sole. Per me, offre l’opportunità di schiarirmi la mente e vedere le cose da un’altra prospettiva. È una parte fondamentale di come gestisco la mia salute mentale, ha scritto.

Il Duca di Cambridge ha poi aggiunto che il suo obiettivo è quello di ispirare gli altri a diventare attivi e a prendersi tempo per curare il proprio benessere mentale.

Una sfida a chi guadagnerà maggiore popolarità, insomma, come riportato da Express.co.

Meghan e Kate, chi è la più popolare? Parlano i sondaggi

Nel frattempo la sfida per la popolarità si gioca anche fra le due consorti, Meghan e Kate. 

Spesso, infatti, in Inghilterra vengono realizzati dei sondaggi da YouGov sulla popolarità dei reali.

L’ultimo, realizzato giovedì, vede in testa Kate Middleton su Meghan, in uno scontro che non lascia margini di dubbio: la Duchessa di Cambridge è tre volte più popolare di quella del Sussex.

LEGGI ANCHE => La Regina e quel banchetto per Obama: l’incredibile scusa usata per farlo finire

Nello specifico circa il 77% dei britannici dichiara di avere un’opinione positiva su Kate, contro il 27% a favore di Meghan.

Il Principe Harry risulta leggermente più popolare della moglie, con un 39% di persone che hanno un’opinione positiva e il 54% negativa, dunque anche lui non se la passa comunque bene.

I preferiti, dunque, rimangono Kate e William, che superano nettamente l’oramai coppia californiana.

 

Impostazioni privacy