William non vuole più sentire suo fratello: ecco cosa fa per evitare Harry

Da quando Meghan e Harry hanno scelto di staccarsi dalla Famiglia Reale la distanza tra il Duca di Sussex e suo fratello William è apparsa subito ampia, ma ora pare sia peggiorata.

Stando a quanto riferito da un giornalista che ha scritto un libro sui due fratelli, sembra proprio che Harry e William siano arrivati quasi ad un punto di non ritorno. Addirittura, a detta della fonte, pare che il principe William non risponda più alle telefonate di suo fratello Harry.

LEGGI ANCHE => “Il più grande schiaffo a Harry e Meghan”: la Regina e quelle celebrazioni che fanno discutere

L’ultima volta che i due fratelli sono stati visti chiacchierare l’uno con l’altro risale a oltre quattro mesi fa, quando hanno scambiato due parole nel parco di Kensington Palace durante l’inaugurazione di una statua in omaggio a Diana.

Era lo scorso luglio, e da quel momento in poi pare che i rapporti tra i due siano diventati molto più freddi, per non dire gelidi.

Il rapporto tra William e Harry in crisi anche secondo la BBC

“William non risponde alle chiamate di Harry”, ha detto al Daily Star il giornalista americano Christopher Peter Andersen, 72 anni, autore di 34 libri tra cui molti bestseller.

LEGGI ANCHE => La Regina sta meglio e ha già invitato tutti per Natale, ma Meghan e Harry non ci saranno: ecco perché

Il suo nuovo libro, intitolato “Brothers And Wives: Inside The Private Lives of William, Kate, Harry e Meghan”, si sofferma anche sul rapporto tra i due fratelli, già segnalato in forte crisi dall’ultimo documentario mandato in onda dalla BBC, The Prince and the Press, che ha scatenato la dura reazione dei reali inglesi.

Brothers and Wives torna su diversi aspetti che hanno portato alla Megxit, in particolare su quanto detto da Meghan durante l’ormai celebre intervista rilasciata a Oprah Winfrey, ovvero i presunti commenti sul colore della pelle del primo figlio della coppia, Archie.

Impostazioni privacy