La Regina sta meglio e ha già invitato tutti per Natale, ma Meghan e Harry non ci saranno: ecco perché

La regina Elisabetta II ha fatto sapere ai membri della sua famiglia che ormai si sente abbastanza bene da poter ospitare il Natale nella residenza di campagna di Sandringham.

La sovrana, 95 anni, ha detto a tutti di sentirsi “molto meglio” e di “non vedere l’ora” che arrivi il tradizionale raduno festivo nella sua tenuta di Norfolk. Un appuntamento che la Famiglia Reale ha dovuto obbligatoriamente saltare lo scorso anno per via delle restrizioni anti-Covid.

LEGGI ANCHE => Royal Family, il battesimo dei figli di Eugenie e Zara e quei tributi commoventi per la Regina

Si tratta senza dubbio di una buona notizia, dato che nelle ultime settimane la salute della regina aveva preoccupato non poco la popolazione britannica. Criticità che avevano costretto Elisabetta II anche ad annullare alcuni impegni, tra cui la COP26 a Glasgow, e che avevano reso necessario anche un ricovero in ospedale (durato solo una notte).

In queste settimane la regina si è riposata, come ordinato dai medici, rimanendo al Castello di Windsor per riprendersi dal problema di salute (non meglio specificato, anche se si vocifera di un guaio alla schiena).

Un Natale che per Elisabetta II avrà un significato ancora più speciale dopo la perdita del suo amato marito, il principe Filippo, venuto a mancare lo scorso aprile all’età di 99 anni.

Harry e Meghan non dovrebbero esserci: viaggio troppo lungo

La sovrana dovrebbe recarsi a Sandringham intorno a venerdì 17 dicembre. Tra gli ospiti dell’appuntamento natalizio non potranno ovviamente mancare il principe Carlo e Camilla, oltre a Kate e William assieme ai loro tre figli.

LEGGI ANCHE => La Regina cerca uno scrittore di lettere: lo stipendio è da capogiro

Sono confermati anche il principe Edoardo, sua moglie Sophie e i loro figli, Louise e James; molto probabilmente ci saranno anche Anna e i suoi figli Peter Phillips e Zara Tindall.

Al contrario, secondo il Mirror è “altamente improbabile” che il principe Harry e sua moglie Meghan partecipino al raduno familiare di Natale, nonostante siano stati regolarmente invitati. Troppo complicato affrontare il viaggio dalla California con i loro due figli piccoli.

Impostazioni privacy