I Maneskin invitati a The Voice USA: i fan impazziti per la mise di Damiano – VIDEO

I Måneskin continuano a cavalcare la cresta del loro incredibile successo mondiale, e si sono scatenati ancora volta su un palco targato USA.

Il gruppo dei quattro ragazzi romani hanno cominciato la loro carriera sul palco italiano dell’undicesima edizione di X Factor: pur essendosi classificati secondi al talent il loro successo è esploso come una bomba, violento e inarrestabile.

Quest’anno hanno conquistato la vittoria al settantunesimo Festival di Sanremo e sono approdati all’Eurovision Song Contest, dove non sono stati da meno e sono saliti sul podio con la medaglia d’oro. Insomma, Damiano, Victoria, Thomas e Ethan sono gli idoli di fan ormai da tutto il mondo.

I Måneskin conquistano gli USA: il gruppo rock italiano sembra inarrestabile

Pochissime settimane fa hanno consolidato il loro successo anche Oltreoceano, aprendo il concerto dei Rolling Stones al Allegiant Stadium, in Nevada: “È un onore essere qui ed avere la possibilità di suonare sul palco della band più grande di sempre“, così ha salutato Damiano, appena salito sul palco.

Il successo negli Stati Uniti d’altra parte continua e i Måneskin sono stati invitati a partecipare all’ultima puntata di The Voice USA. Il programma è giunto alla ventunesima edizione, e nella giuria conta nomi come quell di Ariana Grande, Kelly Clarkson, John Legend e Blake Shelton. Un’opportunità assolutamente da non perdere per i giovani ribelli, che si sono esibiti in un medley di due delle loro interpretazioni più note – ‘Beggin’‘ e ‘Mammamia‘.

Il frontman della band, Damiano, si è presentato sul palco indossando una tutina da wrestler, che poco lasciava all’immaginazione. D’altronde il rock è divertimento, ribellione, ‘pensare fuori dagli schemi’, e i giovani romani non si tirano certo indietro: tra look provocanti e scatenate performance, incarnano appieno gli ideali del rock and roll anni ’70.

Ecco il video della performance, pubblicato sul profilo Twitter ufficiale di The Voice USA:

Che dire, complimenti a questo ennesimo orgoglio Italiano, e cento di queste performance!

Impostazioni privacy