“Sensualità pazzesca tra i due nella vasca”: c’è altro oltre il ballo tra i due ballerini sotto le stelle?

Forse nemmeno la stessa Arisa si sarebbe mai aspettata la sua svolta hot a Ballando con le stelle, o forse si. Più di Sabrina Salerno o di Bianca Gascoigne, la vera scoperta e bomba sexy di questa edizione di Ballando è proprio la timida e pudica cantante di Sincerità a Sanremo, del lontano 2009, che, dopo anni di costrizioni e limitazioni, si è letteralmente spogliata di tutto, per costruirsi una nuova identità in cui sembra trovarsi davvero a suo agio.

Ma non è tutta farina del suo sacco: è complice, infatti, anche la bravura, nonché lo charme, del suo ballerino, l’affascinante e talentuoso Vito Coppola che fino a ieri sera ha spiegato che il suo lavoro, oltre portare a casa l’esibizione ogni sabato sera, consiste anche nel far scoprire alla sua compagna d’avventura una sensualità che fa già parte di lei, basta solo accettarla e farla propria, senza remore. Così come fanno Madonna o Lady Gaga. Ma forse c’è anche di più, molto di più.

Arisa, infatti, non ha mai fatto mistero di trovare il suo maestro, oltre che bravo, anche molto bello; insomma, lei sarebbe anche pronta ad andare oltre con Vito. Mossa mediatica o meno, un po’ come il flirt in sospeso che nella scorsa edizione di Ballando con le stelle voleva Elisa Isoaerdi fare coppia, anche fuori dagli studi, con Raimondo Todaro (ora professore per Amici di Maria De Filippi), la coppia funziona e trova il sostegno del pubblico, innamorato di questa nuova versione senza freni e scandalosa di Arisa, tra corde, corpetti e un Cinquanta sfumature di grigio che ci ha creduto abbastanza.

Prima di esibirsi ieri, infatti, la clip introduttiva ritraeva Arisa e Vito in una vasca piena di schiuma, completamente nudi e a loro agio, mentre il maestro, adorante, la sventolava delicatamente. Malgrado il loro Cha Cha Cha destrutturato non abbia fatto colpo sulla giuria, Arisa infatti aveva dolore al costato, la vasca ha salvato senza dubbio tutta la performance.

Ovviamente, i commenti non si sono lesinati: “Vi vediamo molto bene, magari ci racconterete qualcosa” ha esordito Roberta Bruzzone e pure Alessandra Mussolini sembrava sinceramente estasiata: “Sensualità pazzesca tra i due nella vasca. Siete stati spettacolari!”. Fabio Canino, invece, memore delle dichiarazioni della settimana precedente sui film a luci rosse da parte di Arisa, ha concluso la discussione con un’ulteriore provocazione: “Arisa questo è il tuo primo film erotico con la regia di Milly Carlucci!”

Arisa e Vito, c’è altro oltre il ballo?

Ma dopo il bacio inaspettato di qualche settimana fa da parte di Vito, nelle vesti di Baby e John in Dirty Dancing, pare che il rapporto tra i due stia prendendo una piega decisamente più intima e dolce. “Per me il corpo di Vito è casa”, ha confessato ieri Arisa nel filmato andato in onda su Rai1 a Ballando con le Stelle prima della sua esibizione. E a Oggi è un altro giorno la cantante ha aggiunto che: “È un po’ come quello che accade al cinema, essendo noi i protagonisti, volendo essere al centro della canzone e volendo offrire al pubblico uno spettacolo veramente reale. Noi siamo un po’ attori ed un po’ ballerini”.

E sempre lo stesso Vito nel filmato, accusava Arisa di averlo allontanato, riprendendolo poi sempre a suo piacimento, atteggiamento che non piace per nulla al ballerino che forse vorrebbe qualcosa di più, malgrado capisca che la cantante si stia comportando così per proteggere principalmente se stessa dopo tante sofferenze, come quelle messe in scena ieri nella seconda esibizione, in cui Arisa ha parlato degli anni della scuola e del bullismo subito. Insomma, prima della fine di Ballando si aspettano sicuramente nuove dichiarazioni da parte della coppia, amatissima e lanciatissima verso la vittoria finale.

Impostazioni privacy