La star della serie culto e sorella d’arte rifatta? Le foto del prima e dopo svelano la verità

L’attrice, nota per la sua partecipazione alla serie televisiva Hannah Montana e per l’omonimo film, è molto cambiata nel corso degli anni. E TMZ lancia un sondaggio se il suo cambiamento estetico sia merito della genetica o di un buon dottore… 

Quando si parla di Emily Osment è impossibile non pensare al suo ruolo nella storica serie televisiva Hannah Montana. 

L’attrice, però, nata nel 1992 e originaria di Los Angeles, in California, è letteralmente cresciuta nel mondo del cinema, ed è nota per molti altri ruoli.

Il padre, Michael Eugene Osment, è un attore, e suo fratello, Haley Joel Osment, è stato persino candidato all’oscar per il film ‘Il Sesto Senso’. 

Dopo essere apparsa in diversi spot pubblicitari, Emily Osment ha fatto il suo debutto cinematografico in “The Secret Life of Girls”.

Il successo arriva però per il suo ruolo in Spy-Kids 2 e 3, fino a quando non arriverà a farsi conoscere a livello internazionale per la sua partecipazione in ‘Hannah Montana’, in cui ha recitato dal 2006 al 2011.

Oggi, a distanza di circa 12 anni dal suo debutto televisivo, l’attrice è impegnata sul set del suo ultimo film, “A Very Merry Bridesmaid”. 

Per tale ragione è finita nuovamente sotto l’attenzione dei media, in particolare del noto sito TMZ, il quale ha definito il suo cambiamento estetico come un vero e proprio “miracolo di Natale”.

Emily Osment Hannah Montana

In tal senso, con fare ironico, il sito ha voluto lanciare un sondaggio agli utenti chiedendo se la trasformazione estetica dell’attrice sia frutto “di una buona genetica” oppure “di un bravo medico”.

Ecco come hanno risposto gli utenti e come è cambiata negli anni

Emily Osment rifatta? Le foto del prima e dopo

Su un totale di 11.525 votanti, il 74% pensa che la sua evoluzione sia frutto di una buona genetica, contro il 26% che ritiene sia ricorsa alla chirurgia estetica.

E’ molto possibile che sia così, e dando effettivamente un’occhiata online, un’accurata ricerca ci ha portati a pensare che l’indubbia bellezza natural di Emily Osment sia, appunto, realmente naturale.

Emily Osment Miley Cyrus
Emily Osment e Miley Cyrus insieme

Un sito specializzato nello “scoprire” i ritocchini delle star, celebsurgeries.com, ha analizzato nel dettaglio le trasformazioni dell’attrice.

Alcuni esperti di chirurgia estetica che collaborano con il sito ritengono che quella di Emily sia una bellezza naturale.

Non mostra sul viso, infatti, né sul corpo, interventi di chirurgia estetica, sebbene il sito TMZ lasci pensare il contrario.

Emily Osment plastic surgery

Guardando le foto del 2009 e quelle del 2021, infatti, il cambiamento è a dir poco palese.

Ma ragionando attentamente sui dettagli quali bocca, zigomi e naso, i suoi tratti salienti sembrano essere rimasti gli stessi.

Va inoltre specificato che, essendo passati 12 anni, è normale che il suo volto sia molto cambiato, e che il make up ha fatto molti passi in avanti.

Esempio palese il fatto che la maggior parte delle star, oggi, venga truccata con la tecnica del contouring, ossia un tipo di make up finalizzato a risaltare alcuni tratti del viso e nascondere o assottigliarne degli altri come il naso o le guance troppe pronunciate.

Il dottor Nassif, intervistato dal sito specializzato sulla chirurgia delle celebrities, ha infatti dichiarato in merito:

“Emily non ha subito alcun intervento di chirurgia plastica, ma posso ipotizzare che in futuro potrebbe far ricorso a una rinoplastica per ammorbidire il naso, che è piuttosto largo. Inoltre, credo che fra un po’ di anni avrà bisogno di un lifting, perché le sue sopracciglia sono piatte e basse e non hanno arco”.

Al di là del commento in sé, su cui si può essere d’accordo o meno (non stiamo incitando nessuno a ricorrere alla chirurgia!) quel che sembra abbastanza sicuro è che Emily Osment, nonostante i suoi epocali cambiamenti, non abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica.

E fa bene a piacersi così.

 

 

 

Impostazioni privacy