“L’ho quasi ucciso”: la sconvolgente rivelazione di Ed Sheeran

Il nuovo singolo di Natale targato Ed Sheeran in duetto con Elton John è destinato a scalare la vetta delle classifiche e persino ad assestarsi al primo posto, soprattutto in questo periodo di festività natalizie. Eppure, a quanto pare, sul set per registrare il video del singolo non è andato tutto nel migliore dei modi.

Leggi anche -> Lo sconvolgente regalo di Ed Sheeran a Elton John per il suo compleanno: che imbarazzo per Sir Elton!

Infatti durante un’intervista Ed Sheeran ha confessato di aver quasi causato il panico sul set mentre i due stavano registrando il videoclip musicale. Stando a quanto raccontato la popstar avrebbe “quasi ucciso” Elton John.

L’ho quasi ucciso con una campana di metallo” ha raccontato Sheeran su ‘Apple Music 1’. “Mi trovo vestito come una specie di Babbo Natale e prendo a calci un regalo, ma questo regalo aveva sopra una grossa campana di metallo. La campana è volata oltre la sua testa, gliela avrebbe fatta esplodere“.

Ed Sheeran ha confessato che si è sentito attraversare il corpo dal terrore mentre la campana volava in aria. Nonostante questo però ammette di essersi divertito a girare il videoclip del brano ‘Merry Christmas’ definendolo “selvaggio”.

Per quanto riguarda l’aver registrato un brano di Natale Ed Sheeran ha confessato a Zane Lowe: “E’ sempre il tipo di cosa che pensavo di fare quando avrei avuto 60 anni” e continua dicendo: “Il mio manager ha detto che si sarebbe ritirato qualora avessi realizzato un album di Natale“.

Ed invece il brano è arrivato ai 30 anni, con buona pace sua e del suo manager.

Il ricavato del singolo natalizio verrà devoluto in beneficenza

Ed Sheeran ha sempre voluto lavorare con Elton John, con il quale è grande amico. A marzo di quest’anno è morto un caro amico di Ed e il cantante di ‘Rocketman’ gli ha mostrato la sua vicinanza telefonandogli ogni giorno. E in breve il tutto si è trasformato in una collaborazione per il brano che è uscito in queste ore.

Il ricavato di ‘Merry Christmas’ verrà devoluto alla ‘Elton’s AIDS Foundation’ e per il finanziamento delle arti.

Di seguito potete vedere il folle video del singolo (che ha già totalizzato 16 milioni di view)

Impostazioni privacy