Caso Mario Biondo, in Spagna si parla della nuova vita della ex Raquel Sanchez Silva

Raquel Sanchez Silva è riuscita a lasciarsi alle spalle la fase più difficile della sua vita e ricostruire la sua vita.

In molti ricorderanno la tragica morte del marito, Mario Biondo, avvenuta il 30 maggio 2013: una vicenda seguita anche dal programma televisivo di Mediaset, “Le Iene”. Come noto, l’uomo – che all’epoca del decesso aveva 31 anni – è stato trovato impiccato alla libreria della casa di Madrid dove viveva con sua moglie, famosa presentatrice spagnola.

Per gli inquirenti spagnoli e successivamente anche per la Procura generale di Palermo si è trattato di suicidio: tesi che invece non ha mai convinto la famiglia di Mario Biondo.

LEGGI ANCHE => Chi era e cosa è successo a Mario Biondo: il presunto suicidio del 30enne palermitano

Raquel Sanchez Silva ha sempre collaborato con le forze dell’ordine, nonostante il gigantesco dolore per la perdita del marito e le accuse dei suoceri (un anno fa ha denunciato la mamma, il padre e la sorella del suo ex marito). Ad otto anni di distanza da quella tragedia la conduttrice spagnola è riuscita a ricostruirsi una vita.

Nel 2014, la conduttrice iberica ha cominciato una nuova relazione con il produttore audiovisivo argentino Matías Dumont. Dal loro amore sono nati due figli gemelli, Bruno e Mateo, venuti alla luce il 21 settembre 2015. Raquel non pubblica quasi nulla sulla sua vita privata: su Instagram compaiono solo post sul suo lavoro e sui suoi hobby (cucina, viaggi, palestra).

Raquel Sanchez Silva conduce un talent show di cucito e fashion design

Dopo la morte di Mario Biondo, il volto noto della tv spagnola aveva deciso di prendersi una lunga pausa dai riflettori. E’ tornata in televisione un anno dopo e successivamente ha pubblicato anche il suo primo romanzo, “Mañana, a las seis”.

LEGGI ANCHE => “E’ chi abbiamo sempre sospettato”: Mario Biondo, scoperto chi era con lui prima della morte

Raquel Sanchez Silva aveva già pubblicato altri tre libri in passato, ovvero “Cambio principe por lobo feroz”, “Tengo los ovulos contados” e “El viento no espera”.

L’anno scorso ha preso parte allo show MasterChef Celebrity in Spagna, mentre quest’anno conduce Maestros de la costura, un talent show di cucito e fashion design giunto alla quarta edizione. Sempre nel 2021 è stata concorrente di El Desafio (“La Sfida”), un talent show tra personaggi famosi che si sfidano tramite prove fisiche.

 

 

Impostazioni privacy