“Ci hanno svegliato con una bestemmia”: che gaffe nella casa del GF Vip – VIDEO

Brusco risveglio per i concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Qualcuno dalla regia ha dimenticato di chiudere i microfoni e dunque, a microfono aperto, è andata in onda una bestemmia in diretta nazionale.

LEGGI ANCHE => “Sei talmente piena di plastica…”: al GF Vip saltano i nervi e una vippona minaccia di uscire

Questa mattina mentre la regia stava svegliando i ‘vipponi’ all’interno della casa, ecco che uno degli autori ha lasciato il microfono acceso in corso della diretta e si è sentita chiara e tonda una sonora bestemmia.

P***o D**” è quanto nitidamente si sente nell’audio.

Poi l’ignoto colpevole ha risposto al telefono, e si sente dire: “Aspetta un attimo che li sto svegliando“, riferendosi probabilmente proprio ai concorrenti, “poi ti chiamo. Aspetta un attimo”.

Un brusco risveglio per i concorrenti, che non riescono a credere a cosa hanno appena sentito. Qualcuno commenta a caldo, e dalla voce sembrerebbe Valeria Marini: “Hai il microfono aperto“, ha detto al tipo in regia. Un altro ha commentato: “Con una bestemmia ci hanno svegliato“.

La colossale gaffe della regia del GFVip: svegliano i concorrenti con una bestemmia. Arriveranno le scuse di Endemol?

Di solito questo tipo di eventi portano sempre spiacevoli conseguenze per i concorrenti responsabili, spesso ‘puniti’ con l’espulsione dal reality. Certo che nessuno si sarebbe aspettato che proprio gl autori del GF Vip potessero tirare fuori una cosa del genere.

Eppure in quest’edizione non è la prima volta che succede un evento simile. Ad ottobre si era sentito all’interno della casa uno degli autori dire: “Una massa di imbecilli e cerebrolesi”.

Si scatenò la polemica, ed Endemol fu costretta a scusarsi pubblicamente: “La produzione Endemol Shine Italy si scusa per i contenuti diffusi erroneamente lunedì pomeriggio durante la diretta di GFVIP. Sono state pronunciate frasi inopportune che, benché non fossero rivolte ai concorrenti, sono ugualmente ingiustificabili”.

LEGGI ANCHE => “Una massa di…”: dalla regia insulti senza precedenti, è shock al Grande Fratello – VIDEO

Chissà cosa accadrà adesso dopo l’inaspettata gaffe. Sicuramente questa edizione 2021 del Grande Fratello Vip potrebbe essere ricordata proprio per i guai degli autori.

Intanto gli utenti di Twitter hanno ricondiviso e commentato il frammento della diretta, in un video di 29 secondi:

 

Impostazioni privacy