“Sei talmente piena di plastica…”: al GF Vip saltano i nervi e una vippona minaccia di uscire

È scoppiata la lite della casa del Grande Fratello Vip tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Le due ragazze sono arrivate alle parole pesanti, ma vediamo il perché.

Oggi il GF ha fatto vestire in mise elegante tutti i concorrenti per un servizio fotografico in passerella, che nei prossimi giorni troveremo su qualche rivista di cui ancora non si sa il nome.

Soleil rientra dopo aver scattato le sue foto e si è rivolta a Gianmaria e Sophie: “C’è bisogno di una foto della sezione mobili e soprammobili, nel matrimonio dei comodini siete voi i protagonisti!“. Battutina già usata più volte da Soleil nei confronti dei due, e mai in maniera troppo simpatica.

Sophie questa volta si è arrabbiata e le ha risposto per le rime, invitandola a non fare più battute del genere: “Non mi piacciono più. La confidenza non prenderla troppo Soleil..” ha avvertito Sophie.

Soleil le ha parlato addosso, rispondendo: “Te la sei cercata baby. La confidenza credo che tu te ne sia presa anche troppo nei miei confronti. Io mi permetto di dire e pensare quello che voglio su di te. Mi diverte prendere in giro una situazione e delle persone veramente ridicole, e se ti da fastidio evita di utilizzare aggettivi senza neanche conoscermi perché è imbarazzante, raccapricciante e non sono adatti”.

Da lì in poi la situazione tra le due è degenerata: “Sei talmente piena di plastica che non riesci neanche a fare le espressioni giuste“, ha attaccato Soleil “Hai 19 anni, sei più piena di plastica che personalità“.

“Buttati nella spazzatura”,  “Ma buttati tu!”. Lo scontro tra Soleil e Sophie prende una brutta piega

Anche Gianmaria dice la sua a Soleil: “Era completamente fuori luogo. Perché fare una battuta del genere?“. Nessuno però è intervenuto nella lite tra le due ragazze. Sophie ha sbottato, ad un certo punto: “Cerchi ci umiliare costantemente le persone, lo fai con chiunque”.

Alla fine Sophie è andata in camera a piangere, sfogandosi con Miriana, dicendo che vorrebbe andar via dal programma perché non sopporta più di essere continuamente offesa da Soleil. A quel punto la regia ha staccato l’audio di Sophie, cambiando inquadratura.

Impostazioni privacy