Il regalo che ha fatto ridere la Regina: cosa si è inventata Meghan?

Lo shopping natalizio può essere difficile, tante scelte e l’incognita del “chissà se piacerà?”. Immaginatevi quanto sarà complicato scegliere il regalo per una delle donne più famose del mondo: la Regina.

LEGGI ANCHE => “Uguali alla Regina e a Filippo”: i fan di Kate e William e quella incredibile somiglianza

Quest’anno Meghan passerà il Natale insieme al marito, il Principe Harry. La coppia non si unirà alle festività natalizie a Sandringham, preferendo rimanere negli States, ma è rimasto memorabile il regalo di Meghan alla Regina, nel periodo in cui non era ancora sposata.

La famiglia reale ha una regola per i regali di natale: devono essere simpatici e poco costosi. Meghan ha seguito alla lettera la tradizione e ha fatto un regalo gradito non solo alla Regina, ma anche ai suoi cani.

Così è stato rivelato che Meghan aveva comprato alla Regina un criceto canterino stile kung-fu, che aveva fatto scoppiare a ridere la Regina, che aveva sottolineato: “Terrà compagnia ai miei cani“.

LEGGI ANCHE => Perché il Grinch odia il Natale? Quanti film esistono del Grinch? E altre curiosità

Con quel piccolo regalo Meghan è riuscita non solo a stupire la Regina durante il suo primo Natale a Sandringham, ma ha conquistato anche il suo futuro cognato, il Principe William.

Secondo quanto riportato nella biografia ‘Finding Freedom’, Meghan ha azzeccato in pieno anche il regalo per William, ovvero un cucchiaio con su scritto Cereal Killer, chiaro gioco di parole con Serial Killer.

Gli autori della biografia hanno scritto: “La più grande sfida per Meghan è stata trovare i regali perfetti per divertire la sua nuova famiglia. Almeno uno dei regali è stato un successone – un cucchiaio per William con su scritto cereal killer nella parte concava dell’utensile”.

Insomma, c’è stato un periodo in cui tra Meghan Markle e la famiglia reale si è vissuto un vero e proprio idillio.

Meghan se la cava bene con i regali di Natale, e invece Kate…

Come Meghan, anche la Duchessa di Cambridge sarà stata nervosa per il suo primo Natale a Sandringham nel 2011. Ma Kate non si è stressata alla ricerca del regalo perfetto, bensì ha preferito farlo da sé – e pare che a sua volta sia stato molto apprezzato da Sua Maestà.

Nel documentario girato in celebrazione del 90esimo compleanno della Regina, Kate ha rivelato di che cosa si trattasse: “Ricordo la mia prima volta a Sandringham, a Natale. Ero preoccupata sul cosa regalare alla Regina, così mi sono chiesta cosa avrei regalato ai miei nonni. Ho pensato ‘Le farò qualcosa’, il che sarebbe potuto essere un disastro. Ma alla fine ho deciso di preparare il chutney con la ricetta di mia nonna“.

“Ero un po’ preoccupata, ma il giorno dopo ho visto che lo avevano messo in tavola. Quel piccolo gesto è stato così importante per me, e da quel momento ho notato che lo ha fatto in diverse occasioni. Penso che ciò dimostri l’interesse e la premura della Regina verso gli altri“.

Impostazioni privacy