“Uguali alla Regina e a Filippo”: i fan di Kate e William e quella incredibile somiglianza

Kate Middleton e il Principe William hanno rilasciato la loro personale cartolina Natalizia, che ritrae la famiglia al completo. Quella di quest’anno è adorabile quanto quelle passate.

Nella foto si vede ritratta la famiglia di Cambridge al completo: la coppia di sposi e i tre figli, il Principe George (8), la Principessa Charlotte (6) e il più piccolo il Principe Louis (3).

LEGGI ANCHE => “Diana non l’avrebbe mai approvato”: nuova bordata contro Harry e Meghan

I cinque hanno posato all’aperto, in un panorama roccioso, con il Duca e la Duchessa al centro e i tre figli seduti davanti a loro. I ragazzi indossano delle semplici camicie, con i primi bottoni aperti.

Charlotte indossa un adorabile vestito estivo, mentre Kate e William hanno scelto colori più scuri che si complimentano tra loro.

La famiglia di Cambridge posa per la cartolina di Natale, i fan complimentano i cinque su Twitter

I fan della Famiglia Reale si sono scatenati su Twitter, commentando la foto e discutendo su quanto siano cresciuti i bambini. Una persona ha chiesto: “Sono solo io a pensarlo o Charlotte somiglia moltissimo alla Regina e il piccolo Louise ha molto di Philip (negli occhi/sguardo)?”.

Un altro utente ha risposto: “Charlotte somiglia molto alla Regina Madre, sembra molto elegante e sicura di sé in questa foto. Il piccolo Louis ha l’espressione di un combina guai lol quello sguardo duro, molto da Philip”.

LEGGI ANCHE => Harry segue le orme di Meghan: in che cosa? I duchi del Sussex e il loro piano strategico

Una terza persona ha commentato: “Voglio solo dire grazie per essere un esempio perfetto di eleganza, accettazione e amore. Esemplificate questi concetti al massimo livello”.

Un altro ha notato: “Crescono così in fretta“, riferendosi ai bambini, “George e il piccolo Louis non sono più così piccoli, e Charlotte è cresciuta in una bellissima adolescente”.

La cartolina di quest’anno ha delle vibe molto estive rispetto a quella dello scorso anno. Nella foto del 2020, invece di camicie e vestiti estivi, la famiglia di Cambridge ha posato in abiti invernali fuori dalla loro casa nel Norfolk, Anmer Hall.

La famiglia trascorrerà questo Natale a Sandringham, alla festa organizzata dalla Regina per celebrare le festività insieme alla famiglia Reale al completo.

LEGGI ANCHE => La Regina sta meglio e ha già invitato tutti per Natale, ma Meghan e Harry non ci saranno: ecco perché

Impostazioni privacy